Bonus Natale 100 euro nel part-time: importo pieno o dimezzato?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bonus Natale di 100 euro in arrivo a dicembre e previsto dal decreto Omnibus continua ad essere al centro dell’interesse dei lavoratori in questo mese di novembre. Infatti, il contributo, che sarà pagato insieme alla tredicesima mensilità, richiede la presentazione della domanda al datore di lavoro. Senza specifica richiesta, l’azienda non pagherà il beneficio. In redazione è giunto un quesito. Salve, sono un lavoratore dipendente del settore privato. (InvestireOggi.it)
Ne parlano anche altre fonti
Bonus Natale 2024, ci siamo. Si avvicina il periodo in cui è possibile fare richiesta per ottenere i 100 euro in più sullo stipendio. (ilmessaggero.it)
Bonus Natale 2024: importo intero per chi ha part time, la domanda sbagliata si può annullare e rimandare. Tutte le FAQ NoiPA Di (Orizzonte Scuola)
Bonus Natale 100 euro, raddoppia la platea: ecco chi può richiederlo, i requisiti e quando arriva Bonus Natale NoiPA, le Faq NoiPa, nell'annunciare che gli Amministrati possono inoltrare la domanda entro e non oltre le 12 di venerdì 22 novembre e che a partire da giovedì 14 novembre, all’interno del self-service, sarà possibile visualizzare e scaricare la ricevuta con il riepilogo della richiesta effettuata, rende disponibili le Faq sull'accesso al contributo che sarà inserito alla tredicesima. (ilmattino.it)
Il governo introduce importanti novità per i lavoratori: è previsto l’ampliamento della platea dei beneficiari del Bonus Natale 2024 . (Gazzetta del Sud)
La maggioranza starebbe valutando un'estensione delle platea del cosiddetto bonus Natale: l'una tantum di 100 euro in arrivo con le tredicesime e destinata ai lavoratori dipendenti con reddito non superiore a 28mila euro con coniuge e almeno un figlio fiscalmente a carico, oppure in nuclei monogenitoriali con un figlio a carico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Secondo quanto trapelato dalle indiscrezioni con la nuova versione del testo dovrebbe essere eliminato il paletto del coniuge a carico, mentre la soglia di reddito resterebbe la medesima. (Today.it)