Accardi: "Fazzini preferisce la Lazio al Napoli? Sbaglia! Folorunsho? Occasione persa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accardi: "Fazzini preferisce la Lazio al Napoli? Sbaglia! Folorunsho? Occasione persa" “Non so cosa accadrà in merito al centrocampista da acquistare a gennaio: Fazzini dicono sia maggiormente interessato alla Lazio per trovare più spazio ma - per quanto si tratti di due società importanti e di due allenatori molto bravi - rifiutare ad oggi il Napoli – ha detto l’agente Fifa Beppe Accardi a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - mi sembra difficile. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nei giorni scorsi, come raccontato da Calciomercato. Il club biancoceleste punta a chiudere la trattativa per il giovane centrocampista dell’Empoli dopo l’inserimento del Napoli (CalcioMercato.it)
La telenovela invernale di calciomercato con protagonista Jacopo Fazzini , centrocampista di proprietà dell'Empoli, è una delle più discusse per quanto riguarda il campionato di Serie A. È una corsa a due per il talento classe '03: egli vuole la Lazio, ma l'offerta economica migliore è giunta dalle tasche di Aurelio De Laurentiis, presidente della Società Sportiva Calcio Napoli . (CalcioNapoli1926.it)
Continua la telenovela Fazzini: il centrocampista ha ribadito alla dirigenza dell’Empoli la sua preferenza per la Lazio, con la quale ha già un accordo per un contratto fino al 2029 da 1,2 milioni a stagione. (CalcioNapoli24)
"Antonio Conte vuole un centrocampista in più e la società ha individuato nel 21enne il calciatore ideale. L’accordo con i toscani è vicino – 14 milioni di euro – ma sulla mezzala classe 2003 è vivo anche l’interesse della Lazio (CalcioNapoli24)
"Sono le ore decisive per capire il destino di Jacopo Fazzini: l'Empoli ha dato l'aut aut al suo gioiellino che, intanto, ha rotto con il club toscano tanto che neppure ieri si è presentato all'allenamento confermando la crisi e la sua volontà di lasciare la Toscana. (CalcioNapoli24)
Niente Lazio, scontro Empoli-Fazzini: se non accetta il Napoli resterà in rosa Proprio sul classe 2003 arriva un'ultim'ora del giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. (Tutto Napoli)