Fazzini tentenna, Manna si cautela: individuata la possibile alternativa

Fazzini tentenna, Manna si cautela: individuata la possibile alternativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"In attesa della decisione definitiva di Fazzini, il Napoli dovrà comunque guardarsi intorno provando a trovare alternative che possano in qualche modo garantire quella qualità offensiva a centrocampo che Conte s’aspetta considerando la cessione di Folorunsho. Un centrocampista con certe caratteristiche da ritrovare nel suo sostituto. Tra l’altro, il signor Antonio è stato molto chiaro: ha spiegato di non aver fatto richieste particolari alla società, se non di mantenere in rosa l’attuale numero di giocatori. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

L’Empoli, scrive Tuttosport, preferirebbe “cederlo al Napoli che permetterebbe al club di Corsi di monetizzare subito rispetto al prestito oneroso (1 milione) di 18 mesi con obbligo di riscatto (11 milioni) nel 2026 proposto dalla società di Lotito. (CalcioNapoli24)

Testa a testa di mercato tra Napoli e Lazio. I due club si stanno contendendo Jacopo Fazzini dall'Empoli, ma i biancocelesti sono in vantaggio. Infatti, come riporta il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, la società azzurra ha presentato un'offerta superiore ma il calciatore dal canto suo preferirebbe approdare a Roma. (Tutto Napoli)

Jacopo Fazzini vuole solo la Lazio: come riportato da Alfredo Pedullà la volontà del centrocampista dell’Empoli è chiara: ha dato la precedenza ai biancocelesti e quella è la sua destinazione preferita. (Lazio News 24)

Cronache di Napoli: "C'è il rilancio per Fazzini: 13 mln ma lui vuole la Lazio"

Questo è uno dei titoli di oggi per quanto riguarda la prima pagina del quotidiano Cronache di Napoli. Prima pagina Cronache di Napoli: "C'è il rilancio per Fazzini: 13 mln ma lui vuole la Lazio" (Tutto Napoli)

Fazzini in attesa, poi altri movimenti tra entrate e uscite, tra presente e futuro. Il classe 2003 rimane il primo obiettivo per il centrocampo, ma la trattativa con l'Empoli per ora non si sblocca, ci sarebbero anche alcune cose da risolvere con il giocatore che vorrebbe garantito un certo spazio e un certo numero di presenze. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Napoli e Fazzini: triangolo di mercato Il pressing della Lazio, tuttavia, resta vivo e non è distante dalla proposta fatta arrivare alla scrivania dell'Empoli da parte del Napoli. (Fantacalcio ®)