Napoli, sfida alla Lazio per Fazzini

Napoli, sfida alla Lazio per Fazzini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Napoli primo in classifica, lavora sul mercato per rinforzare il gruppo a disposizione di Conte. Per Fazzini fantasista dell'Empoli, il club offre 15 milioni bonus compresi. C'è da superare la concorrenza della Lazio che si è mossa in anticipo, ma la formula proposta dalla società biancoceleste, prestito oneroso per un anno e mezzo, non convince l'Empoli. E il ds Manna sta provando a sfruttare questa situazione per piazzare il colpo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Ultimissime Calcio Napoli – Gli azzurri potrebbero presto ricevere una nuova offerta per il proprio attaccante, De Laurentiis attende le giuste cifre (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Non so cosa accadrà in merito al centrocampista da acquistare a gennaio: Fazzini dicono sia maggiormente interessato alla Lazio per trovare più spazio ma - per quanto si tratti di due società importanti e di due allenatori molto bravi - rifiutare ad oggi il Napoli – ha detto l’agente Fifa Beppe Accardi a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - mi sembra difficile. (Tutto Napoli)

Il club azzurro insiste per Jacopo Fazzini che però preferirebbe la destinazione Lazio. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Rai - Niente Lazio, scontro Empoli-Fazzini: se non accetta il Napoli resterà in rosa

Proprio sul classe 2003 arriva un'ultim'ora del giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. Il Napoli dopo gli acquisti di Scuffet e Hasa cerca di completare la rosa centrocampo, vista l'imminente cessione di Folorunsho alla Fiorentina. (Tutto Napoli)

La Lazio continua a lavorare sul fronte Fazzini. L’offerta all’Empoli è stata presentata, il centrocampista vuole sbarcare nella Capitale come riportato da Il Corriere dello Sport, anche se c’è anche la concorrenza del Napoli (Lazio News 24)

Fazzini in attesa, poi altri movimenti tra entrate e uscite, tra presente e futuro. Il classe 2003 rimane il primo obiettivo per il centrocampo, ma la trattativa con l'Empoli per ora non si sblocca, ci sarebbero anche alcune cose da risolvere con il giocatore che vorrebbe garantito un certo spazio e un certo numero di presenze. (La Lazio Siamo Noi)