Ceccarini: "Il Napoli è fiducioso per la trattativa Danilo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della trattativa per Danilo. Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW: “Il Napoli è una delle società più attive in questo avvio di mercato. Del resto era anche prevedibile visto che gli obiettivi nel corso della stagione sono diventati due: difensore e centrocampista. Per quanto riguarda il primo ruolo è chiaro che Danilo è in pole position. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre fonti
Foto di Vocegiallorossa.it 23:15 - L’esperienza di Andrea Belotti al Como potrebbe essere vicina alla conclusione. Sotto la guida di Cesc Fabregas, l’attaccante italiano ha faticato a ritagliarsi lo spazio desiderato e a sentirsi protagonista nel progetto biancoblù. (Voce Giallo Rossa)
Da grandissimo centrocampista quale è stato, tra Fazzini e Casadei, nomi che girano intorno al Napoli, per le caratteristiche di gioco di Antonio Conte, quale sarebbe il profilo migliore? “Secondo me entrambi sono ottimi giocatori, ma punterei su Fazzini. (CalcioNapoli24)
E il ds Manna sta provando a sfruttare questa situazione per piazzare il colpo. Per Fazzini fantasista dell'Empoli, il club offre 15 milioni bonus compresi. (Sport Mediaset)
La Lazio, dopo aver raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore, ha presentato all’Empoli un’offerta poi respinta: "si è inserito il Napoli che ha presentato una proposta di circa 14 milioni, bonus compresi, giudicata soddisfacente. (CalcioNapoli24)
Oggi alle 09:40 Notizie di di @ArturoMinervini Prima pagina Cronache di Napoli: "C'è il rilancio per Fazzini: 13 mln ma lui vuole la Lazio" (Tutto Napoli)
Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gimmi, il direttore sportivo dell’Empoli, per venire a capo dell’intrigo legato a Fazzini: tra i due club, ormai, è stata raggiunta l’intesa attorno alla cifra di 13 milioni di euro più bonus, ma la fumata bianca per il trasferimento ancora non c’è perché il centrocampista classe 2003 sta prendendo tempo, probabilmente perché preferisce la Lazio dove è convinto di avere più spazi. (ilmattino.it)