Calciomercato Lazio | Lotito - Corsi, scontro per Fazzini: la trattativa è bloccata, ma...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli sta mollando, Lotito no. Tutto per Jacopo Fazzini, che freme per raggiungere la Lazio. Da tempo non si allena più, pensava già di essere a Roma. L'Empoli, dal canto suo, tiene duro: l'offerta biancoceleste, con l'indice di liquidità bloccato, è di un prestito gratuito con riscatto obbligatorio a 10 milioni nel 2026. Ma Corsi ne vuole almeno 12, come riportato da Il Corriere dello Sport. De Laurentiis aveva proposto un prestito oneroso di circa 2 milioni, ma il centrocampista ha detto 'no'. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Gli azzurri fanno sul serio per il classe 2003, sul quale c'è anche la Lazio. Al momento, seppur con un'offerta leggermente inferiore rispetto a quella del Napoli, la Lazio sembra esser leggeremente avanti. (Sky Sport)
Il Napoli primo in classifica, lavora sul mercato per rinforzare il gruppo a disposizione di Conte. E il ds Manna sta provando a sfruttare questa situazione per piazzare il colpo. (Sport Mediaset)
Napoli e Fiorentina hanno chiuso l’accordo per Michael Folorunsho: come riporta l'edizione online di Repubblica, con la cessione dell’ex Verona, il Napoli sta cercando di accelerare su Jacopo Fazzini dell’Empoli. (CalcioNapoli24)
Come consuetudine - in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia. Tra le varie dichiarazioni del trainer degli azzurri la più interessante è sicuramente legata alla... Mario Ruggiero 3 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:03) (Fantamagazine)
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW: “Il Napoli è una delle società più attive in questo avvio di mercato. Del resto era anche prevedibile visto che gli obiettivi nel corso della stagione sono diventati due: difensore e centrocampista. (Juvenews.eu)
Il problema è che il giocatore che cercano il presidente Lotito, sempre poco predisposto agli acquisti nel mese di gennaio, e il diesse Fabiani, deve avere una caratteristica speciale, oltre a quella del talento puro: deve costare poco e possibilmente, anzi obbligatoriamente, deve sbarcare a Formello con la formula del prestito immediato e l’obbligo di riscatto entro i due anni successivi. (ilmessaggero.it)