Intrigo Fazzini, per la Lazio si fa in salita

Intrigo Fazzini, per la Lazio si fa in salita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L’esclusione di Jacopo Fazzini dalla lista dei convocati per la delicatissima partita contro il Venezia, un confronto diretto per non retrocedere, può aprire nuovi scenari anche per la Lazio, che cerca disperatamente un centrocampista da mettere in rosa accanto a Rovella e a Guendouzi. Il problema è che il giocatore che cercano il presidente Lotito, sempre poco predisposto agli acquisti nel mese di gennaio, e il diesse Fabiani, deve avere una caratteristica speciale, oltre a quella del talento puro: deve costare poco e possibilmente, anzi obbligatoriamente, deve sbarcare a Formello con la formula del prestito immediato e l’obbligo di riscatto entro i due anni successivi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Al punto che il tecnico D'Aversa l'ha escluso dai convocati per Venezia, senza girarci troppo intorno: “Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di Venezia. (fiorentinanews.com)

SERIE A - Non ci sarà Fazzini per la trasferta di Venezia. Un'assenza importantissima per l'Empoli, ma la scelta di non convocarlo è arrivata direttamente dall'allenatore D'Aversa e dalla società, vista la querelle di mercato. (Eurosport IT)

Troppe voci di mercato distraggono il ragazzo, meglio prevenire”. Il centrocampista italiano classe 2003 è un serio obiettivo per il mercato di gennaio e per il prossimo impegno dell’Empoli contro il Venezia il mister D’Aversa ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista di convocati. (Terzo Tempo Napoli)

Fazzini fa le bizze e D’Aversa non ci sta: la decisione sul centrocampista

La trattativa per Jacopo Fazzini si fa sempre più calda e sembrerebbe esserci un vero testa a testa tra Lazio e Napoli. Come spiegato da Gianluca Di Marzio, al momento non c’è l’accordo tra i biancocelesti e l’Empoli e, per questo motivo, la squadra di De Laurentiis non molla e ha provato a rilanciare. (Lazio News 24)

Dopo aver battuto il Venezia domenica scorsa, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è chiamato ad una gara molto più difficile sulla carta. Domani, esattamente alle ore 18.00, i partenopei saranno di scena all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo essere stato accostato anche alla Fiorentina, Jacopo Fazzini sembrerebbe essere sempre più vicino alla cessione dall'Empoli (Lazio e Napoli molto interessate). Infatti, come confermato anche dallo stesso Roberto D'Aversa in conferenza stampa, il calciatore sembra non essere concentrato in vista della prossima partita in Serie A, portandolo a prendere una decisione definitiva. (Viola News)