Fazzini, il Napoli non molla e rilancia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Lazio, anche il Napoli fa sul serio per Jacopo Fazzini: le ultime Il Napoli non molla Jacopo Fazzini dell’Empoli. In virtù dei buoni rapporti tra Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis, prosegue la trattativa tra le parti. Al momento, gli azzurri hanno presentato un’offerta leggermente superiore a quella della Lazio di Lotito. Proprio anche grazie al buon rapporto tra Empoli e Napoli, che ha portato le due squadre a compiere diverse operazioni di mercato negli scorsi anni, gli azzurri con questa nuova offerta non demordono e anzi, ribadiscono il reale interesse verso il giocatore, essendo disposti a offrire anche leggermente di più dei biancocelesti. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
D'Aversa non convoca Fazzini per le sirene di mercato: "Mi servono giocatori che pensino a fare risultato a Venezia" (Eurosport IT)
L'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa sembra essersi accorto di queste sirene di mercato e ha parlato così in conferenza stampa: “Non ho convocato Fazzini perché, durante la settimana, mostrava perplessità. (fiorentinanews.com)
Mentre il suo agente Luca Puccinelli lavora al trasferimento del gioiellino classe 2003 già in questa sessione di mercato, Roberto D'Aversa lo esclude dalla lista dei convocati per la sfida al Venezia:"Fazzini? Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. (Calciomercato.com)
Continua il pressing degli azzurri sul centrocampista dell’Empoli. Sfruttando i buoni rapporti tra De Laurentiis e Corsi, il club partenopeo ha presentato una proposta più alta dei biancocelesti. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale, il primo obiettivo per la mediana resta Jacopo Fazzini (Napolipiu.com)
Per noi conta tenerli ancora più distanti e magari allontanarsi ulteriormente da quella zona pericolante che fino ad oggi non abbiamo mai occupato. Dobbiamo continuare a lavorare sui nostri principi, senza cambiare il nostro modo di andare in campo ma solo in maniera più determinata e meno leziosa. (SOS Fanta)
Non è un mistero che Jacopo Fazzini sia un desiderio del mercato invernale della Lazio, ancora non d'accordo con l'Empoli sulle cifre, ma sua probabile nuova destinazione. (fiorentinanews.com)