Di Marzio: "Il Napoli ha rilanciato per Fazzini, superata offerta della Lazio"

Di Marzio: Il Napoli ha rilanciato per Fazzini, superata offerta della Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Di Marzio: "Il Napoli ha rilanciato per Fazzini, superata offerta della Lazio" La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis, come riporta Gianluca Di Marzio di SKY, fa sul serio per Jacopo Fazzini. Il Napoli, oltre al difensore centrale, ha un'altra priorità: l'acquisto di un centrocampista. Come ha ribadito mister Antonio Conte, la compagine partenopea ha bisogno di una mezzala brava a inserirsi e in grado di realizzare anche qualche gol pesante. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Secondo quanto riferito su X da Gianluca Di Marzio Non solo Lazio, anche il Napoli fa sul serio per Jacopo Fazzini: le ultime Il Napoli non molla Jacopo... Sempre calda la pista tra Napoli e Empoli. (Virgilio)

Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia parlando anche di Fazzini, escluso dai convocati: "Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. (Firenze Viola)

Il Napoli non molla Fazzini: corsa a due con la Lazio per il centrocampista dell'Empoli (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina ha virato su Folorunsho, ma Fazzini resta un nome caldo sul mercato. D'Aversa se ne accorge: "Non l'ho convocato perché è perplesso e non convinto"

Jacopo Fazzini e un futuro ancora tutto da scrivere. Il centrocampista dell'Empoli è al centro di un intrigo di mercato che vede protagoniste Lazio e Napoli. (Calciomercato.com)

L’esclusione di Jacopo Fazzini dalla lista dei convocati per la delicatissima partita contro il Venezia, un confronto diretto per non retrocedere, può aprire nuovi scenari anche per la Lazio, che cerca disperatamente un centrocampista da mettere in rosa accanto a Rovella e a Guendouzi. (ilmessaggero.it)

Jacopo Fazzini, in ambito Fiorentina, è stato un nome chiacchierato prima dell'apertura del mercato invernale. Adesso il club viola sembra aver virato con convinzione su Michael Folorunsho, ma il giovane centrocampista dell'Empoli è ancora molto cercato. (fiorentinanews.com)