Napoli, continua il forcing per Fazzini: rilancio per beffare la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acquisti Napoli – In casa partenopea, in attesa della gara di domani contro la Fiorentina, bisogna registrare delle novità su Fazzini. Dopo aver battuto il Venezia domenica scorsa, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è chiamato ad una gara molto più difficile sulla carta. Domani, esattamente alle ore 18.00, i partenopei saranno di scena all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Ad aumentare le difficoltà della gara contro la squadra guidata da Raffaele Palladino, tra l’altro, ci sono da sottolineare le due assenze per infortuni di Politano e Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riferito su X da Gianluca Di Marzio Non solo Lazio, anche il Napoli fa sul serio per Jacopo Fazzini: le ultime Il Napoli non molla Jacopo... Sempre calda la pista tra Napoli e Empoli. (Virgilio)
Fazzini non si impegna e D'Aversa lo lascia a casa: la decisione del tecnico azzurro in vista della partita contro il Venezia (Viola News)
La Lazio non riesce a trovare l'accordo con l'Empoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Napoli non molla Jacopo Fazzini dell’Empoli. In virtù dei buoni rapporti tra i presidenti dei due club Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis, prosegue la trattativa tra le parti. Al momento, gli azzurri hanno presentato un’offerta leggermente superiore a quella della Lazio di Lotito. (CalcioNapoli1926.it)
Jacopo Fazzini, in ambito Fiorentina, è stato un nome chiacchierato prima dell'apertura del mercato invernale. Adesso il club viola sembra aver virato con convinzione su Michael Folorunsho, ma il giovane centrocampista dell'Empoli è ancora molto cercato. (fiorentinanews.com)
L'Empoli tuttavia preferirebbe venderlo al Napoli, e sono ben noti i rapporti tra Corsi e De Laurentiis: secondo Schira, l'offerta del Napoli si basa su un trasferimento immediato e permanente, senza prestiti, una soluzione che l'Empoli preferisce. (CalcioNapoli24)