FAZZINI, Lasciato a casa. D'Aversa: "Ha mostrato perplessità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia parlando anche di Fazzini, escluso dai convocati: "Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. Per questo si è deciso con la società di non convocarlo anche per sua stessa volontà. Per quanto mi riguarda ho bisogno di calciatori che siano convinti per ottenere un risultato positivo a Venezia (sul giocatore è forte il pressing della Lazio e del Napoli, ndr). (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al punto che il tecnico D'Aversa l'ha escluso dai convocati per Venezia, senza girarci troppo intorno: “Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di Venezia. (fiorentinanews.com)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Jacopo Fazzini è pronto al grande salto, ma resta ancora incerta la sua prossima destinazione. Secondo quanto raccolto da TMW, nelle ultime ore il Napoli è tornato infatti alla carica per cercare di scavalcare la Lazio nella corsa che porta al centrocampista dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale, il primo obiettivo per la mediana resta Jacopo Fazzini. Il Napoli ha individuato la sua priorità per il centrocampo. Come sottolineato da Antonio Conte, la squadra necessita di una mezzala con spiccate doti offensive e capacità di inserimento. (Napolipiu.com)
Fazzini-Empoli, è rottura? Non convocato perché “Mostrava perplessità” L'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa sembra essersi accorto di queste sirene di mercato e ha parlato così in conferenza stampa: “Non ho convocato Fazzini perché, durante la settimana, mostrava perplessità. (fiorentinanews.com)
La Lazio non riesce a trovare l’accordo con l’Empoli. Nel frattempo D’Aversa non lo convoca per la trasferta di Venezia: «Ha mostrato perplessità e poca convinzione» Il Napoli si è inserito nella corsa a Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo classe 2002 cresciuto ed esploso all’Empoli. (IlNapolista)