Sempre calda la pista tra Napoli e Empoli.

Sempre calda la pista tra Napoli e Empoli.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Sempre calda la pista tra Napoli e Empoli. Secondo quanto riferito su X da Gianluca Di Marzio Non solo Lazio, anche il Napoli fa sul serio per Jacopo Fazzini: le ultime Il Napoli non molla Jacopo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

La Lazio non riesce a trovare l'accordo con l'Empoli. Nel frattempo D'Aversa non lo convoca per la trasferta di Venezia: "Ha mostrato perplessità e poca convinzione" Empoli 20/10/2024... (Virgilio)

Mentre il suo agente Luca Puccinelli lavora al trasferimento del gioiellino classe 2003 già in questa sessione di mercato, Roberto D'Aversa lo esclude dalla lista dei convocati per la sfida al Venezia:"Fazzini? Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. (Calciomercato.com)

Secondo Sky Sport, in virtù dei buoni rapporti tra i presidenti dei due club, prosegue la trattativa tra le parti Il Napoli non molla Jacopo Fazzini dell’Empoli. In virtù dei buoni rapporti tra i presidenti dei due club Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis, prosegue la trattativa tra le parti. (CalcioNapoli1926.it)

Fazzini non convocato per Venezia-Empoli, la spiegazione di D'Aversa: "Ho bisogno di calciatori convinti, ha mostrato perplessità"

Per quanto mi riguarda ho bisogno di calciatori che siano convinti per ottenere un risultato positivo a Venezia (sul giocatore è forte il pressing della Lazio e del Napoli, ndr). (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale, il primo obiettivo per la mediana resta Jacopo Fazzini. Continua il pressing degli azzurri sul centrocampista dell’Empoli. Sfruttando i buoni rapporti tra De Laurentiis e Corsi, il club partenopeo ha presentato una proposta più alta dei biancocelesti. (Napolipiu.com)

Il centrocampista italiano non è stato convocato per Venezia-Empoli, in programma sabato alle 15:00. Il mercato è iniziato e inizia già a condizionare anche il calcio giocato e le scelte degli allenatori. (Goal Italia)