Rilancio Napoli per Fazzini! ADL sfida la Lazio con un'offerta più alta, le cifre

Rilancio Napoli per Fazzini! ADL sfida la Lazio con un'offerta più alta, le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport: questi gli ultimi aggiornamenti sulle strategie di mercato per la sessione invernale di gennaio, con il ds Manna già al lavoro per rimaneggiare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Sfida alla Lazio per Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003 dell'Empoli. Sfida alla Lazio per Fazzini Sfida a distanza tra Lazio e Napoli per Fazzini: i biancocelesti si sono mossi in anticipo con il giocatore, ma il Napoli non ha mollato l’obiettivo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia La Lazio non riesce a trovare l'accordo con l'Empoli. (Virgilio)

L'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa sembra essersi accorto di queste sirene di mercato e ha parlato così in conferenza stampa: “Non ho convocato Fazzini perché, durante la settimana, mostrava perplessità. (fiorentinanews.com)

Secondo Sky Sport, in virtù dei buoni rapporti tra i presidenti dei due club, prosegue la trattativa tra le parti Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 19:20) (CalcioNapoli1926.it)

Fazzini al Napoli o alla Lazio? Schira: "Il giocatore ha deciso il suo futuro"

Lazio, Napoli e Fazzini: triangolo di mercato Il Napoli non molla Fazzini. Dopo il blitz delle scorse giornate, gli azzurri sono tornati a farsi avanti per il centrocampista dell'Empoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha rilanciato con un'offerta superiore a quella della Lazio. (Fantacalcio ®)

Fazzini Lazio, il giocatore dell’Empoli è conteso da i biancocelesti e dal Napoli. Al momento la situazione è questa (Lazio News 24)

Fazzini al Napoli o alla Lazio? Schira: "Il giocatore ha deciso il suo futuro" Il Napoli è al lavoro per rinforzare il centrocampo, con l'obiettivo di offrire ad Antonio Conte una valida alternativa, soprattutto considerando che Michael Folorunsho sembra ormai prossimo all'addio. (AreaNapoli.it)