Fazzini talmente sul mercato che D'Aversa lo esclude: "Ha chiesto lui stesso di restare fuori". Ma il centrocampista ormai aspetta la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è un mistero che Jacopo Fazzini sia un desiderio del mercato invernale della Lazio, ancora non d'accordo con l'Empoli sulle cifre, ma sua probabile nuova destinazione. Al punto che il tecnico D'Aversa l'ha escluso dai convocati per Venezia, senza girarci troppo intorno: “Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di Venezia. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri media
“Fazzini-Lazio, non c’è accordo tra club. La Lazio non riesce a trovare l’accordo con l’Empoli. Nel frattempo D’Aversa non lo convoca per la trasferta di Venezia: «Ha mostrato perplessità e poca convinzione» (IlNapolista)
Il Napoli non molla la presa per l'acquisto di Jacopo Fazzini. Il giovane centrocampista dell'Empoli è cercato anche dalla Lazio, che però nelle ultime ore è stata superata nell'offerta proprio dagli azzurri. (Tutto Napoli)
Sfida a distanza tra Lazio e Napoli per Fazzini: i biancocelesti si sono mossi in anticipo con il giocatore, ma il Napoli non ha mollato l’obiettivo. Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport: questi gli ultimi aggiornamenti sulle strategie di mercato per la sessione invernale di gennaio, con il ds Manna già al lavoro per rimaneggiare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Troppe voci di mercato distraggono il ragazzo, meglio prevenire”. Il centrocampista italiano classe 2003 è un serio obiettivo per il mercato di gennaio e per il prossimo impegno dell’Empoli contro il Venezia il mister D’Aversa ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista di convocati. (Terzo Tempo Napoli)
Jacopo Fazzini conteso tra Napoli e Lazio ma, secondo l'esperto di mercato Nicolò Schira, il giocatore ha preso una decisione sul suo futuro. Il Napoli è al lavoro per rinforzare il centrocampo, con l'obiettivo di offrire ad Antonio Conte una valida alternativa, soprattutto considerando che Michael Folorunsho sembra ormai prossimo all'addio. (AreaNapoli.it)
Leggi tutta la notizia La Lazio non riesce a trovare l'accordo con l'Empoli. (Virgilio)