LIVE Calciomercato: Maguire rinnova con lo United. Empoli, Fazzini non convocato per il Venezia

LIVE Calciomercato: Maguire rinnova con lo United. Empoli, Fazzini non convocato per il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Roberto De Zerbi alza il muro per Valentin Rongier, obiettivo del Rennes che piace molto a Jorge Sampaoli: "Dovranno trovare un altro giocatore, perché Rongier non si muoverà". La Next Gen cerca rinforzi: il classe 2005 di proprietà del Venezia è attualmente in prestito alla Vis Pesaro. Sono stati effettuati i primi sondaggi per un prestito con diritto di riscatto. Contatti con il Venezia per l'ala islandese Bjarkason. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com CALCIOMERCATO LAZIO - Sono ore calde quelle di casa Lazio. Sia per il derby sempre più imminente, che per il calciatore dove il nome di Fazzini si sta prendendo tutte le attenzioni. (La Lazio Siamo Noi)

Gli azzurri fanno sul serio per il classe 2003, sul quale c'è anche la Lazio. Al momento, seppur con un'offerta leggermente inferiore rispetto a quella del Napoli, la Lazio sembra esser leggeremente avanti. (Sky Sport)

Sfida a distanza tra Lazio e Napoli per Fazzini: i biancocelesti si sono mossi in anticipo con il giocatore, ma il Napoli non ha mollato l’obiettivo. Sfida alla Lazio per Fazzini (CalcioNapoli24)

Rilancio Napoli per Fazzini! ADL sfida la Lazio con un'offerta più alta, le cifre

Il Napoli non molla Jacopo Fazzini dell’Empoli. In virtù dei buoni rapporti tra Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis, prosegue la trattativa tra le parti. Al momento, gli azzurri hanno presentato un’offerta leggermente superiore a quella della Lazio di Lotito. (GianlucaDiMarzio.com)

La trattativa per Jacopo Fazzini si fa sempre più calda e sembrerebbe esserci un vero testa a testa tra Lazio e Napoli. Come spiegato da Gianluca Di Marzio, al momento non c’è l’accordo tra i biancocelesti e l’Empoli e, per questo motivo, la squadra di De Laurentiis non molla e ha provato a rilanciare. (Lazio News 24)

Al punto che il tecnico D'Aversa l'ha escluso dai convocati per Venezia, senza girarci troppo intorno: “Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di Venezia. (fiorentinanews.com)