Il Napoli non molla Fazzini: corsa a due con la Lazio per il centrocampista dell'Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli non molla Fazzini: corsa a due con la Lazio per il centrocampista dell'Empoli Il nome di Jacopo Fazzini continua a essere al centro del mercato e nelle ultime ore il Napoli è tornato alla carica per cercare di scavalcare la Lazio nella corsa che porta al centrocampista dell'Empoli. Corsa a due dunque per il gioiellino azzurro classe 2003 che in questa stagione è sceso in campo soltanto nove volte in campionato, a causa di un infortunio all'anca prima e di un affaticamento muscolare poi che lo hanno tenuto ai box per alcune settimane. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Il pressing della Lazio, tuttavia, resta vivo e non è distante dalla proposta fatta arrivare alla scrivania dell'Empoli da parte del Napoli. Una spallata di mercato dettata anche dagli ottimi rapporti presenti tra i due patron De Laurentiis e Corsi. (Fantacalcio ®)
Fazzini e l'Empoli si sono scaricati a vicenda: sul talento 24enne c'è la Lazio, anzi il Napoli (TUTTO mercato WEB)
Jacopo Fazzini, in ambito Fiorentina, è stato un nome chiacchierato prima dell'apertura del mercato invernale. Adesso il club viola sembra aver virato con convinzione su Michael Folorunsho, ma il giovane centrocampista dell'Empoli è ancora molto cercato. (fiorentinanews.com)
Il Napoli ha individuato la sua priorità per il centrocampo. Come sottolineato da Antonio Conte, la squadra necessita di una mezzala con spiccate doti offensive e capacità di inserimento. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale, il primo obiettivo per la mediana resta Jacopo Fazzini (Napolipiu.com)
Fazzini al Napoli o alla Lazio? Schira: "Il giocatore ha deciso il suo futuro" 03/01/2025 20:01 Lorenzo Valletta Lorenzo Valletta Calciomercato (AreaNapoli.it)
Di Marzio: "Il Napoli ha rilanciato per Fazzini, superata offerta della Lazio" Il Napoli, oltre al difensore centrale, ha un'altra priorità: l'acquisto di un centrocampista. Come ha ribadito mister Antonio Conte, la compagine partenopea ha bisogno di una mezzala brava a inserirsi e in grado di realizzare anche qualche gol pesante. (AreaNapoli.it)