Il ‘triangolo’ Lazio-Napoli-Fazzini: gli aggiornamenti

Il ‘triangolo’ Lazio-Napoli-Fazzini: gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La Lazio e il Napoli interessate a Fazzini: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Messaggero. “La Lazio non ha soltanto messo gli occhi su Jacopo Fazzini. Il centrocampista italiano classe 2003 è un serio obiettivo per il mercato di gennaio e per il prossimo impegno dell’Empoli contro il Venezia il mister D’Aversa ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista di convocati. Troppe voci di mercato distraggono il ragazzo, meglio prevenire”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 19:20) Secondo Sky Sport, in virtù dei buoni rapporti tra i presidenti dei due club, prosegue la trattativa tra le parti (CalcioNapoli1926.it)

La Lazio non riesce a trovare l'accordo con l'Empoli. Nel frattempo D'Aversa non lo convoca per la trasferta di Venezia: "Ha mostrato perplessità e poca convinzione" Empoli 20/10/2024... (Virgilio)

Fazzini, il Napoli insiste: superata l'offerta della Lazio (Tutto Napoli)

Fazzini, il Napoli non molla e rilancia

Proprio anche grazie al buon rapporto tra Empoli e Napoli, che ha portato le due squadre a compiere diverse operazioni di mercato negli scorsi anni, gli azzurri con questa nuova offerta non demordono e anzi, ribadiscono il reale interesse verso il giocatore, essendo disposti a offrire anche leggermente di più dei biancocelesti. (GianlucaDiMarzio.com)

Contatti con il Venezia per l'ala islandese Bjarkason. Roberto De Zerbi alza il muro per Valentin Rongier, obiettivo del Rennes che piace molto a Jorge Sampaoli: "Dovranno trovare un altro giocatore, perché Rongier non si muoverà". (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli si è inserito nella corsa a Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo classe 2002 cresciuto ed esploso all’Empoli. Lo conferma anche il giornalista di Relevo Matteo Moretto che su X scrive: “Fazzini-Lazio, non c’è accordo tra club. (IlNapolista)