La Fiorentina ha virato su Folorunsho, ma Fazzini resta un nome caldo sul mercato. D'Aversa se ne accorge: "Non l'ho convocato perché è perplesso e non convinto"

La Fiorentina ha virato su Folorunsho, ma Fazzini resta un nome caldo sul mercato. D'Aversa se ne accorge: Non l'ho convocato perché è perplesso e non convinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Jacopo Fazzini, in ambito Fiorentina, è stato un nome chiacchierato prima dell'apertura del mercato invernale. Adesso il club viola sembra aver virato con convinzione su Michael Folorunsho, ma il giovane centrocampista dell'Empoli è ancora molto cercato. Su di lui soprattutto la Lazio, ma attenzione anche all'interesse del Napoli. Fazzini-Empoli, è rottura? Non convocato perché “Mostrava perplessità” L'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa sembra essersi accorto di queste sirene di mercato e ha parlato così in conferenza stampa: “Non ho convocato Fazzini perché, durante la settimana, mostrava perplessità. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Il Napoli non molla la presa per l'acquisto di Jacopo Fazzini. Il giovane centrocampista dell'Empoli è cercato anche dalla Lazio, che però nelle ultime ore è stata superata nell'offerta proprio dagli azzurri. (Tutto Napoli)

Il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini sembrava destinato alla Lazio, con cui l'agente del classe 2003 aveva trovato un accordo sul contratto, ma il Napoli (che nelle scorse ore inseguiva) ha sorpassato il club di Lotito nella corsa a Fazzini. (L'Interista)

Il Napoli non molla Jacopo Fazzini dell’Empoli. In virtù dei buoni rapporti tra i presidenti dei due club Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis, prosegue la trattativa tra le parti. Al momento, gli azzurri hanno presentato un’offerta leggermente superiore a quella della Lazio di Lotito. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Lazio | Fazzini diviso tra Conte e Baroni: gli ultimi aggiornamenti

SERIE A - Non ci sarà Fazzini per la trasferta di Venezia. Un'assenza importantissima per l'Empoli, ma la scelta di non convocarlo è arrivata direttamente dall'allenatore D'Aversa e dalla società, vista la querelle di mercato. (Eurosport IT)

Fazzini e l'Empoli si sono scaricati a vicenda: sul talento 24enne c'è la Lazio, anzi il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it CALCIOMERCATO LAZIO - Sono ore calde quelle di casa Lazio. Sia per il derby sempre più imminente, che per il calciatore dove il nome di Fazzini si sta prendendo tutte le attenzioni. (La Lazio Siamo Noi)