Il Napoli sorpassa la Lazio per Fazzini, per Baroni arriva un ex Inter? Biancocelesti su Casadei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli sorpassa la Lazio per Fazzini, per Baroni arriva un ex Inter? Biancocelesti su Casadei Il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini sembrava destinato alla Lazio, con cui l'agente del classe 2003 aveva trovato un accordo sul contratto, ma il Napoli (che nelle scorse ore inseguiva) ha sorpassato il club di Lotito nella corsa a Fazzini. Come riportato da Calciomercato.com l'offerta dei biancocelesti è stata rifiutata dal presidente dell'Empoli Corsie la fumata grigia sembra poter diventare nera. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
L’esclusione di Jacopo Fazzini dalla lista dei convocati per la delicatissima partita contro il Venezia, un confronto diretto per non retrocedere, può aprire nuovi scenari anche per la Lazio, che cerca disperatamente un centrocampista da mettere in rosa accanto a Rovella e a Guendouzi. (ilmessaggero.it)
Per quanto mi riguarda ho bisogno di calciatori che siano convinti per ottenere un risultato positivo a Venezia (sul giocatore è forte il pressing della Lazio e del Napoli, ndr). (Firenze Viola)
Jacopo Fazzini e un futuro ancora tutto da scrivere. Mentre il suo agente Luca Puccinelli lavora al trasferimento del gioiellino classe 2003 già in questa sessione di mercato, Roberto D'Aversa lo esclude dalla lista dei convocati per la sfida al Venezia:"Fazzini? Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. (Calciomercato.com)
Fazzini non si impegna e D'Aversa lo lascia a casa: la decisione del tecnico azzurro in vista della partita contro il Venezia (Viola News)
L'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa sembra essersi accorto di queste sirene di mercato e ha parlato così in conferenza stampa: “Non ho convocato Fazzini perché, durante la settimana, mostrava perplessità. (fiorentinanews.com)
Manca poco alla verità della trattativa Lazio – Fazzini, in un senso o nell’altro. Il club nel frattempo si tiene aperta a seguire anche le piste alternative e, stando a quanto riportato da Il Messaggero, sta cercando di trattare con il Chelsea per Casadei. (Lazio News 24)