DI MARZIO – Fazzini, il Napoli rilancia: offerta superiore alla Lazio

DI MARZIO – Fazzini, il Napoli rilancia: offerta superiore alla Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Continua il pressing degli azzurri sul centrocampista dell’Empoli. Sfruttando i buoni rapporti tra De Laurentiis e Corsi, il club partenopeo ha presentato una proposta più alta dei biancocelesti. Il Napoli ha individuato la sua priorità per il centrocampo. Come sottolineato da Antonio Conte, la squadra necessita di una mezzala con spiccate doti offensive e capacità di inserimento. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale, il primo obiettivo per la mediana resta Jacopo Fazzini. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Sky Sport, in virtù dei buoni rapporti tra i presidenti dei due club, prosegue la trattativa tra le parti Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 19:20) (CalcioNapoli1926.it)

La Lazio non riesce a trovare l'accordo con l'Empoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Jacopo Fazzini è pronto al grande salto, ma resta ancora incerta la sua prossima destinazione. Secondo quanto raccolto da TMW, nelle ultime ore il Napoli è tornato infatti alla carica per cercare di scavalcare la Lazio nella corsa che porta al centrocampista dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Fazzini, il Napoli insiste: superata l'offerta della Lazio

Fazzini Lazio, gli ultimi aggiornamenti sul futuro del giocatore accostato al club in questa sessione di mercato (Lazio News 24)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport: questi gli ultimi aggiornamenti sulle strategie di mercato per la sessione invernale di gennaio, con il ds Manna già al lavoro per rimaneggiare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Il Napoli non molla la presa per l'acquisto di Jacopo Fazzini. Il giovane centrocampista dell'Empoli è cercato anche dalla Lazio, che però nelle ultime ore è stata superata nell'offerta proprio dagli azzurri. (Tutto Napoli)