D'Aversa non convoca Fazzini per le sirene di mercato: "Mi servono giocatori che pensino a fare risultato a Venezia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
D'Aversa non convoca Fazzini per le sirene di mercato: "Mi servono giocatori che pensino a fare risultato a Venezia" SERIE A - Non ci sarà Fazzini per la trasferta di Venezia. Un'assenza importantissima per l'Empoli, ma la scelta di non convocarlo è arrivata direttamente dall'allenatore D'Aversa e dalla società, vista la querelle di mercato. con Lazio e Empoli che tentano il classe 2003: "Se mi avesse chiesto un consiglio, gli avrei detto di fare diversamente". (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Fazzini al Napoli o alla Lazio? Schira: "Il giocatore ha deciso il suo futuro" Jacopo Fazzini conteso tra Napoli e Lazio ma, secondo l'esperto di mercato Nicolò Schira, il giocatore ha preso una decisione sul suo futuro. (AreaNapoli.it)
L'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa sembra essersi accorto di queste sirene di mercato e ha parlato così in conferenza stampa: “Non ho convocato Fazzini perché, durante la settimana, mostrava perplessità. (fiorentinanews.com)
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport: questi gli ultimi aggiornamenti sulle strategie di mercato per la sessione invernale di gennaio, con il ds Manna già al lavoro per rimaneggiare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini sembrava destinato alla Lazio, con cui l'agente del classe 2003 aveva trovato un accordo sul contratto, ma il Napoli (che nelle scorse ore inseguiva) ha sorpassato il club di Lotito nella corsa a Fazzini. (L'Interista)
Fazzini Lazio, il giocatore dell’Empoli è conteso da i biancocelesti e dal Napoli. Al momento la situazione è questa (Lazio News 24)
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 19:20) Secondo Sky Sport, in virtù dei buoni rapporti tra i presidenti dei due club, prosegue la trattativa tra le parti (CalcioNapoli1926.it)