Fazzini fa le bizze e D’Aversa non ci sta: la decisione sul centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fazzini non si impegna e D'Aversa lo lascia a casa: la decisione del tecnico azzurro in vista della partita contro il Venezia Dopo essere stato accostato anche alla Fiorentina, Jacopo Fazzini sembrerebbe essere sempre più vicino alla cessione dall'Empoli (Lazio e Napoli molto interessate). Infatti, come confermato anche dallo stesso Roberto D'Aversa in conferenza stampa, il calciatore sembra non essere concentrato in vista della prossima partita in Serie A, portandolo a prendere una decisione definitiva. (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli non molla Jacopo Fazzini dell’Empoli. In virtù dei buoni rapporti tra i presidenti dei due club Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis, prosegue la trattativa tra le parti. Al momento, gli azzurri hanno presentato un’offerta leggermente superiore a quella della Lazio di Lotito. (CalcioNapoli1926.it)
Jacopo Fazzini e un futuro ancora tutto da scrivere. Mentre il suo agente Luca Puccinelli lavora al trasferimento del gioiellino classe 2003 già in questa sessione di mercato, Roberto D'Aversa lo esclude dalla lista dei convocati per la sfida al Venezia:"Fazzini? Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. (Calciomercato.com)
Il Napoli ha individuato la sua priorità per il centrocampo. Come sottolineato da Antonio Conte, la squadra necessita di una mezzala con spiccate doti offensive e capacità di inserimento. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale, il primo obiettivo per la mediana resta Jacopo Fazzini (Napolipiu.com)
Il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini sembrava destinato alla Lazio, con cui l'agente del classe 2003 aveva trovato un accordo sul contratto, ma il Napoli (che nelle scorse ore inseguiva) ha sorpassato il club di Lotito nella corsa a Fazzini. (L'Interista)
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport: questi gli ultimi aggiornamenti sulle strategie di mercato per la sessione invernale di gennaio, con il ds Manna già al lavoro per rimaneggiare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Il nome di Jacopo Fazzini continua a essere al centro del mercato e nelle ultime ore il Napoli è tornato alla carica per cercare di scavalcare la Lazio nella corsa che porta al centrocampista dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)