Fazzini non convocato per Venezia-Empoli, la spiegazione di D'Aversa: "Ho bisogno di calciatori convinti, ha mostrato perplessità"

Fazzini non convocato per Venezia-Empoli, la spiegazione di D'Aversa: Ho bisogno di calciatori convinti, ha mostrato perplessità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Fazzini tra campo e mercato: il centrocampista è cercato dalla Lazio e rimarrà fuori per la prossima partita dell'Empoli. Il mercato è iniziato e inizia già a condizionare anche il calcio giocato e le scelte degli allenatori. Lo dimostra la situazione di Jacopo Fazzini, che è un obiettivo della Lazio per gennaio. Il centrocampista italiano non è stato convocato per Venezia-Empoli, in programma sabato alle 15:00. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini sembrava destinato alla Lazio, con cui l'agente del classe 2003 aveva trovato un accordo sul contratto, ma il Napoli (che nelle scorse ore inseguiva) ha sorpassato il club di Lotito nella corsa a Fazzini. (L'Interista)

03/01/2025 20:01 Lorenzo Valletta Lorenzo Valletta Calciomercato Fazzini al Napoli o alla Lazio? Schira: "Il giocatore ha deciso il suo futuro" (AreaNapoli.it)

Mentre il suo agente Luca Puccinelli lavora al trasferimento del gioiellino classe 2003 già in questa sessione di mercato, Roberto D'Aversa lo esclude dalla lista dei convocati per la sfida al Venezia:"Fazzini? Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. (Calciomercato.com)

Fazzini al Napoli o alla Lazio? Schira: "Il giocatore ha deciso il suo futuro"

Il pressing della Lazio, tuttavia, resta vivo e non è distante dalla proposta fatta arrivare alla scrivania dell'Empoli da parte del Napoli. Una spallata di mercato dettata anche dagli ottimi rapporti presenti tra i due patron De Laurentiis e Corsi. (Fantacalcio ®)

Jacopo Fazzini, in ambito Fiorentina, è stato un nome chiacchierato prima dell'apertura del mercato invernale. Adesso il club viola sembra aver virato con convinzione su Michael Folorunsho, ma il giovane centrocampista dell'Empoli è ancora molto cercato. (fiorentinanews.com)

Fazzini-Lazio, non c’è accordo tra club. La Lazio non riesce a trovare l’accordo con l’Empoli. Nel frattempo D’Aversa non lo convoca per la trasferta di Venezia: «Ha mostrato perplessità e poca convinzione» (IlNapolista)