Fazzini, il Napoli ha superato l'offerta della Lazio: cosa blocca l'affare

Fazzini, il Napoli ha superato l'offerta della Lazio: cosa blocca l'affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Fazzini-Napoli, superata l'offerta della Lazio: cosa blocca l'affare Testa a testa di mercato tra Napoli e Lazio. I due club si stanno contendendo Jacopo Fazzini dall'Empoli, ma i biancocelesti sono in vantaggio. Infatti, come riporta il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, la società azzurra ha presentato un'offerta superiore ma il calciatore dal canto suo preferirebbe approdare a Roma. Il motivo principale è uno: Fazzini crede che troverebbe più spazio alla corte di Baroni piuttosto che nelle vesti partenopee. (Tutto Napoli)

Su altre testate

TuttoNapoli.net Prima pagina Cronache di Napoli: "C'è il rilancio per Fazzini: 13 mln ma lui vuole la Lazio" (Tutto Napoli)

C'è da superare la concorrenza della Lazio che si è mossa in anticipo, ma la formula proposta dalla società biancoceleste, prestito oneroso per un anno e mezzo, non convince l'Empoli. Per Fazzini fantasista dell'Empoli, il club offre 15 milioni bonus compresi. (Sport Mediaset)

La Lazio, dopo aver raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore, ha presentato all’Empoli un’offerta poi respinta: "si è inserito il Napoli che ha presentato una proposta di circa 14 milioni, bonus compresi, giudicata soddisfacente. (CalcioNapoli24)

CALCIOMERCATO - Venezia, piace Belotti. Udinese, Mourinho su Bijol. Rashford offerto al Milan. Fiorentina fissate le visite di Folorunsho. Accordo tra Napoli-Empoli per Fazzini, che vuole la Lazio. Il

Jacopo Fazzini conserva ormai da giorni l’accordo con la Lazio. Il centrocampista classe 2003, escluso dalla lista dei convocati contro il Venezia, vuole tingersi di biancoceleste ed è in attesa di novità dalla sua società, che resta in contatto con il club di Lotito. (CalcioMercato.it)

Fazzini, Napoli in vantaggio: la Lazio valuta un profilo estero. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)