Calciomercato Napoli, dall'Empoli aut aut a Fazzini: «Scegli l'azzurro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gimmi, il direttore sportivo dell’Empoli, per venire a capo dell’intrigo legato a Fazzini: tra i due club, ormai, è stata raggiunta l’intesa attorno alla cifra di 13 milioni di euro più bonus, ma la fumata bianca per il trasferimento ancora non c’è perché il centrocampista classe 2003 sta prendendo tempo, probabilmente perché preferisce la Lazio dove è convinto di avere più spazi. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
L’offerta all’Empoli, nel suo totale, è di 12 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto. Calciomercato Lazio sempre al lavoro, in modo particolare dopo il ko nel Derby contro la Roma. L’obiettivo, come scrive Il Messaggero, è sempre quello di portare nella Capitale Jacopo Fazzini, per il quale Fabiani ha già incassato il sì del diretto interessato. (Lazio News 24)
Il Napoli primo in classifica, lavora sul mercato per rinforzare il gruppo a disposizione di Conte. E il ds Manna sta provando a sfruttare questa situazione per piazzare il colpo. (Sport Mediaset)
20:53 - Fiorentina-Folorunsho, ci siamo. Stando a quanto appreso da TMW, il centrocampista è atteso in città tra mercoledì e giovedì per svolgere le visite mediche. Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. (Voce Giallo Rossa)
Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gemmi, il direttore sportivo dell'Empoli, per venire a capo dell'intrigo legato a Jacopo Fazzini. Ne parla Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Il portiere azzurro è stato ritratto in un tenero scatto condiviso dalla consorte Debora Romano (CalcioNapoli1926.it)
Il destino imminente della carriera di Jacopo Fazzini , centrocampista attualmente sotto contratto con l'Empoli, è uno dei punti di maggior interesse della sessione invernale di calciomercato targata "Serie A". (CalcioNapoli1926.it)