Fazzini, conteso da Napoli e Lazio: la decisione del calciatore dell’Empoli

Fazzini, conteso da Napoli e Lazio: la decisione del calciatore dell’Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Conte, però, vuole anche un centrocampista. La Lazio, dopo aver vinto in Coppa Italia e campionato ha vinto anche sul mercato, perché soffierà Fazzini al Napoli. Il club di De Laurentiis ha offerto più soldi della Lazio, 18 mesi di prestito non oneroso a 11mln, rispetto alla Lazio che ne offre 10. Ma il calciatore, attraverso il suo agente Pucciarelli, ha fatto sapere al Napoli e all’Empoli che vuole andare alla Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

È sempre Jacopo Fazzini il nome caldo per il mercato della Lazio. Ora c'è anche l'agente del giocatore - lo stesso del tecnico Marco Baroni - a spingere per mandare in porto l'operazione. (Calciomercato.com)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. (La Lazio Siamo Noi)

Il destino imminente della carriera di Jacopo Fazzini , centrocampista attualmente sotto contratto con l'Empoli, è uno dei punti di maggior interesse della sessione invernale di calciomercato targata "Serie A". (CalcioNapoli1926.it)

Fazzini, c’è l’accordo tra Napoli ed Empoli! Ma un ostacolo blocca l’affare: il punto

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, sui propri canali social ha commentato il successo in campionato in casa della Fiorentina: "La prima vittoria dell'anno!". (CalcioNapoli1926.it)

Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gemmi, il direttore sportivo dell'Empoli, per venire a capo dell'intrigo legato a Jacopo Fazzini. Ne parla Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Fazzini Lazio, dopo il Derby si torna sul mercato. Testa a testa con il Napoli per il centrocampista: ecco cosa sta succedendo L’offerta all’Empoli, nel suo totale, è di 12 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto. (Lazio News 24)