Il candidato numero uno a prendere il posto di Folorunsho nel Napoli

Il candidato numero uno a prendere il posto di Folorunsho nel Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il candidato numero uno a prendere il posto di Folorunsho nel Napoli Il Napoli è pronto a mettere sotto contratto un talentuoso calciatore per sostituire il partente Michael Folorunsho che andrà alla Fiorentina. 06/01/2025 19:03 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato Il Napoli è pronto a cedere Michael Folorunsho alla Fiorentina. Il calciatore era stato ad un passo dall'addio già la scorsa estate, quando doveva andare all'Atalanta di Gian Piero Gasperini (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Lazio sempre al lavoro, in modo particolare dopo il ko nel Derby contro la Roma. L’obiettivo, come scrive Il Messaggero, è sempre quello di portare nella Capitale Jacopo Fazzini, per il quale Fabiani ha già incassato il sì del diretto interessato. (Lazio News 24)

Il Napoli primo in classifica, lavora sul mercato per rinforzare il gruppo a disposizione di Conte. Per Fazzini fantasista dell'Empoli, il club offre 15 milioni bonus compresi. (Sport Mediaset)

L'affare Fazzini è quasi sbloccato, ma non del tutto. Napoli ed Empoli si sono incontrate nuovamente per far decollare l'operazione legata al giovane centrocampista, che tuttavia sembra voler prendere tempo prima di dire definitivamente sì ai partenopei. (TUTTO mercato WEB)

Rai - Niente Fazzini, ha scelto la Lazio. Scambio di portieri fatto col Cagliari

Nel corso della ‘Domenica Sportiva’, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle operazioni di gennaio del Napoli: "Affari di giornata: arriva il secondo portiere, Scuffet dal Cagliari e in Sardegna ci va Caprile. (Tutto Napoli)

Il destino imminente della carriera di Jacopo Fazzini , centrocampista attualmente sotto contratto con l'Empoli, è uno dei punti di maggior interesse della sessione invernale di calciomercato targata "Serie A". (CalcioNapoli1926.it)

Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gemmi, il direttore sportivo dell'Empoli, per venire a capo dell'intrigo legato a Jacopo Fazzini. Ne parla Il Mattino. (CalcioNapoli24)