Fazzini-Lazio, anche l'agente spinge per il trasferimento a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È sempre Jacopo Fazzini il nome caldo per il mercato della Lazio. Ora c'è anche l'agente del giocatore - lo stesso del tecnico Marco Baroni - a spingere per mandare in porto l'operazione. Questo almeno quanto si legge oggi sul Messaggero, che fa il punto della situazione sulla trattativa e sulla concorrenza del Napoli. Per il centrocampista, classe 2003, i biancocelesti hanno proposto un prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Amir Rrahmani, difensore del Napoli, sui propri canali social ha commentato il successo in campionato in casa della Fiorentina: "La prima vittoria dell'anno!". (CalcioNapoli1926.it)
Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Niente Fazzini, ha scelto la Lazio. Scambio di portieri fatto col Cagliari Nel corso della ‘Domenica Sportiva’, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle operazioni di gennaio del Napoli: "Affari di giornata: arriva il secondo portiere, Scuffet dal Cagliari e in Sardegna ci va Caprile. (Tutto Napoli)
Ma il calciatore, attraverso il suo agente Pucciarelli, ha fatto sapere al Napoli e all’Empoli che vuole andare alla Lazio. "Conte, però, vuole anche un centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)
L’offerta all’Empoli, nel suo totale, è di 12 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto. Calciomercato Lazio sempre al lavoro, in modo particolare dopo il ko nel Derby contro la Roma. L’obiettivo, come scrive Il Messaggero, è sempre quello di portare nella Capitale Jacopo Fazzini, per il quale Fabiani ha già incassato il sì del diretto interessato. (Lazio News 24)
Alex Meret, portiere del Napoli, è stato ritratto in un tenero scatto familiare natalizio, condiviso dalla consorte Debora Romano. Ecco l'istantanea. (CalcioNapoli1926.it)