Summit Napoli-Empoli per Fazzini, c'è l'accordo sul prezzo! Il Mattino: Conte può sbloccare l'affare, ecco come
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gemmi, il direttore sportivo dell'Empoli, per venire a capo dell'intrigo legato a Jacopo Fazzini. Ne parla Il Mattino. Tra i club è stata raggiunta l'intesa a 13 milioni più bonus, la fumata bianca ancora non c'è “perché il classe 2003 sta prendendo tempo, probabilmente preferisce la Lazio convinto di avere più spazi. L'entourage di Fazzini è stato avvisato, rischia di finire fuori rosa. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gimmi, il direttore sportivo dell’Empoli, per venire a capo dell’intrigo legato a Fazzini: tra i due club, ormai, è stata raggiunta l’intesa attorno alla cifra di 13 milioni di euro più bonus, ma la fumata bianca per il trasferimento ancora non c’è perché il centrocampista classe 2003 sta prendendo tempo, probabilmente perché preferisce la Lazio dove è convinto di avere più spazi. (ilmattino.it)
Fazzini, niente Napoli: il calciatore vuole solo la Lazio. (CalcioNapoli1926.it)
06/01/2025 19:03 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato Il candidato numero uno a prendere il posto di Folorunsho nel Napoli (AreaNapoli.it)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
La Lazio, dopo aver vinto in Coppa Italia e campionato ha vinto anche sul mercato, perché soffierà Fazzini al Napoli. Il club di De Laurentiis ha offerto più soldi della Lazio, 18 mesi di prestito non oneroso a 11mln, rispetto alla Lazio che ne offre 10. (CalcioNapoli1926.it)
E il ds Manna sta provando a sfruttare questa situazione per piazzare il colpo. Il Napoli primo in classifica, lavora sul mercato per rinforzare il gruppo a disposizione di Conte. (Sport Mediaset)