Napoli, Fazzini rallenta l'affare con l'Empoli: il centrocampista può anche finire fuori rosa

Napoli, Fazzini rallenta l'affare con l'Empoli: il centrocampista può anche finire fuori rosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Fazzini rallenta l'affare con l'Empoli: il centrocampista può anche finire fuori rosa L'affare Fazzini è quasi sbloccato, ma non del tutto. Napoli ed Empoli si sono incontrate nuovamente per far decollare l'operazione legata al giovane centrocampista, che tuttavia sembra voler prendere tempo prima di dire definitivamente sì ai partenopei. I due club - si legge anche su Il Mattino - hanno praticamente raggiunto un accordo sulla base di 13 milioni di euro più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gemmi, il direttore sportivo dell'Empoli, per venire a capo dell'intrigo legato a Jacopo Fazzini. Ne parla Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Ma il calciatore, attraverso il suo agente Pucciarelli, ha fatto sapere al Napoli e all’Empoli che vuole andare alla Lazio. La Lazio, dopo aver vinto in Coppa Italia e campionato ha vinto anche sul mercato, perché soffierà Fazzini al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Per Fazzini fantasista dell'Empoli, il club offre 15 milioni bonus compresi. E il ds Manna sta provando a sfruttare questa situazione per piazzare il colpo. (Sport Mediaset)

Rashford offerto al Milan. Fiorentina fissate le visite di Folorunsho. Accordo tra Napoli ed Empoli per Fazzini, ma il giocatore vuole la Lazio. Le mosse della Juve. Il Torino vicino a Beto e interess

Il Napoli è pronto a cedere Michael Folorunsho alla Fiorentina. Il calciatore era stato ad un passo dall'addio già la scorsa estate, quando doveva andare all'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il Napoli è pronto a mettere sotto contratto un talentuoso calciatore per sostituire il partente Michael Folorunsho che andrà alla Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Questo almeno quanto si legge oggi sul Messaggero, che fa il punto della situazione sulla trattativa e sulla concorrenza del Napoli. Per il centrocampista, classe 2003, i biancocelesti hanno proposto un prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto. (Calciomercato.com)

20:53 - Fiorentina-Folorunsho, ci siamo. Stando a quanto appreso da TMW, il centrocampista è atteso in città tra mercoledì e giovedì per svolgere le visite mediche. Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. (Voce Giallo Rossa)