Fazzini, c’è l’accordo tra Napoli ed Empoli! Ma un ostacolo blocca l’affare: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il destino imminente della carriera di Jacopo Fazzini , centrocampista attualmente sotto contratto con l'Empoli, è uno dei punti di maggior interesse della sessione invernale di calciomercato targata "Serie A". Sia Napoli che Lazio sono interessate a tesserare il calciatore, ma la fumata bianca, per entrambe, non arriverà nel breve periodo. Fazzini, niente Napoli: il calciatore vuole solo la Lazio. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
C'è da superare la concorrenza della Lazio che si è mossa in anticipo, ma la formula proposta dalla società biancoceleste, prestito oneroso per un anno e mezzo, non convince l'Empoli. Per Fazzini fantasista dell'Empoli, il club offre 15 milioni bonus compresi. (Sport Mediaset)
Ma il calciatore, attraverso il suo agente Pucciarelli, ha fatto sapere al Napoli e all’Empoli che vuole andare alla Lazio. "Conte, però, vuole anche un centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)
L'affare Fazzini è quasi sbloccato, ma non del tutto. Napoli ed Empoli si sono incontrate nuovamente per far decollare l'operazione legata al giovane centrocampista, che tuttavia sembra voler prendere tempo prima di dire definitivamente sì ai partenopei. (TUTTO mercato WEB)
Conte, però, vuole anche un centrocampista. Niente Fazzini, ha scelto la Lazio. Scambio di portieri fatto col Cagliari (Tutto Napoli)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)