FOTO Rrahmani celebra il successo di Firenze: “La prima vittoria dell’anno”

FOTO Rrahmani celebra il successo di Firenze: “La prima vittoria dell’anno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il difensore del Napoli sui propri canali social ha commentato il successo in campionato in casa della Fiorentina Amir Rrahmani, difensore del Napoli, sui propri canali social ha commentato il successo in campionato in casa della Fiorentina: "La prima vittoria dell'anno!". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è da superare la concorrenza della Lazio che si è mossa in anticipo, ma la formula proposta dalla società biancoceleste, prestito oneroso per un anno e mezzo, non convince l'Empoli. E il ds Manna sta provando a sfruttare questa situazione per piazzare il colpo. (Sport Mediaset)

Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gimmi, il direttore sportivo dell’Empoli, per venire a capo dell’intrigo legato a Fazzini: tra i due club, ormai, è stata raggiunta l’intesa attorno alla cifra di 13 milioni di euro più bonus, ma la fumata bianca per il trasferimento ancora non c’è perché il centrocampista classe 2003 sta prendendo tempo, probabilmente perché preferisce la Lazio dove è convinto di avere più spazi. (ilmattino.it)

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Fazzini, conteso da Napoli e Lazio: la decisione del calciatore dell’Empoli

Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gemmi, il direttore sportivo dell'Empoli, per venire a capo dell'intrigo legato a Jacopo Fazzini. Ne parla Il Mattino. (CalcioNapoli24)

La Lazio, dopo aver vinto in Coppa Italia e campionato ha vinto anche sul mercato, perché soffierà Fazzini al Napoli. "Conte, però, vuole anche un centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)

L’offerta all’Empoli, nel suo totale, è di 12 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto. Fazzini Lazio, dopo il Derby si torna sul mercato. Testa a testa con il Napoli per il centrocampista: ecco cosa sta succedendo (Lazio News 24)