Stampa tre pagine su Italian Tech

Stampa tre pagine su Italian Tech
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ProfessioneReporter ECONOMIA

Con la Repubblica in sciopero proprio nei giorni di “Italian Tech Week” a Torino, la proprietà Gedi si è concentrata sull’altro quotidiano di proprietà, La Stampa, che ha sede a Torino. richiamo in prima pagina e le prime tre pagine completamente dedicate all’evento sulle start up mondiali basate su nuove tecnologie, in particolare quelle su cui Exor, che controlla Gedi, investe. Poi, a partire da pagina 6, vengono trattate le situazioni nelle guerre in Medio Oriente e in Ucraina, che stanno terrorizzando il mondo. (ProfessioneReporter)

La notizia riportata su altri media

Con questa partnership, gli utenti di ChatGPT avranno accesso a citazioni, contenuti e link alle pubblicazioni di Gedi, tra cui La Repubblica e La Stampa. La media company italiana Gedi e OpenAI, azienda di ricerca e applicazione dell’intelligenza artificiale che realizza ChatGPT, annunciano oggi una partnership strategica per rendere accessibili agli utenti di ChatGPT i contenuti in lingua italiana provenienti dalle autorevoli testate del Gruppo Gedi. (LAPRESSE)

Gedi e OpenAI, annunciano partnership strategica per rendere accessibili contenuti news in italiano all’interno di ChatGpt La media company italiana GEDI e OpenAI, azienda di ricerca e applicazione dell’intelligenza artificiale che realizza ChatGPT, annunciano oggi una partnership strategica per rendere accessibili agli utenti di ChatGPT i contenuti in lingua italiana provenienti dalle autorevoli testate del Gruppo GEDI. (Tutto Juve)

E la qualità di vita, da migliorare per far crescere l’umanità. «Dobbiamo sognare quello che ci può catapultare al livello successivo del progresso umano». (La Stampa)

GEDI e OpenAI firmano una partnership strategica per le notizie di Repubblica

Nella Penisola è il gruppo Gedi di Repubblica e Stampa che renderà accessibili i suoi articoli in lingua italiana agli utenti della società guidata dall’a. (Italia Oggi)

«I due trend che mi entusiasmano di più per il prossimo decennio, o i prossimi due decenni, sono l’abbondanza di intelligenza e l’abbondanza di energia» ha detto il Ceo di OpenAI a John Elkann, Ceo di Exor (che controlla Gedi, editore di Repubblica) e presidente di Ferrari e Stellantis, sul palco rotante allestito all’interno delle Ogr che ha ospitato la loro fireside chat. (la Repubblica)

L’annuncio delle aziende riguarda una «partnership strategica per rendere accessibili agli utenti di ChatGPT i contenuti in lingua italiana provenienti dalle autorevoli testate del Gruppo GEDI». (La Repubblica)