LIVE TJ - JUVENTUS WOMEN-ROMA - Inizia la poule scudetto per le bianconere. Formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'- Fallo in attacco fischiato a Greggi, si interrompe l'azione offensiva della Roma. 35'- Fasi di gioco un po' meno frenetiche, Roma che prova a costruire. 31'- Di Guglielmo anticipa Peyraud-Magnin in uscita, ma in maniera irregolare. Punizione per la Juve. 30'- Mezz'ora di gioco, 2-2 tra Juventus Women e Roma, gara fin qui scoppiettante. 25'- GIRELLI!! LA JUVE LA RIPRENDE SUBITO!! Conclusione di piatto della bomber bianconera, che, con grande freddezza, batte Kresche riportando il risultato in parità. (Tutto Juve)
Su altre fonti
(inviato allo Stadio Pozzo La Marmora di Biella) – La Juventus Women di Max Canzi stappa la poule scudetto di Serie A femminile ospitando la Roma a Biella. Bianconere con la possibilità di volare a +13 dalle giallorosse e di piazzare la zampata forse decisiva per lo scudetto. (Juventus News 24)
Si tratta molto probabilmente dell'ultima occasione per riaprire la corsa al titolo. Il match, che sarà anche visibile in chiaro su Rai 2 alle 15:30, si giocherà in casa delle bianconere, che in questo momento hanno ben 10 punti di vantaggio sulle giallorosse a quota 35. (ForzaRoma.info)
Il Campionato di Serie A Femminile è pronto a ripartire con la seconda fase, con la Roma di Spugna impegnata in trasferta contro la Juventus di Canzi nella 1ª giornata della Poule Scudetto. Le squadre, che si affronteranno alle 15:30, sono distanti 10 punti. (Voce Giallo Rossa)
Thomas, G.... Harviken, S. (Tuttocampo)
La prima gara della Poule Scudetto – la seconda fase della Serie A Femminile – vedrà la Juventus Women affrontare la Roma allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella. (Juventus Football Club)
JUVENTUS: Peyraud-Magnin; Lenzini, Kullberg, Harviken; Krumbiegel, Brighton, Bennison, Bergamaschi; Cantore, Girelli, Bonansea A disp. (LAROMA24)