Carlos Augusto: "Felice di essere tornato a fare gol. Siamo l'Inter e dobbiamo vincere"
Carlos Augusto: "Felice di essere tornato a fare gol. Siamo l'Inter e dobbiamo vincere" Successo casalingo per l'Inter. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta per 2-0 sul Como nel posticipo del lunedì sera per tre punti che possono proiettano la squadra nei quarti alti della classifica. Dopo la sfida di San Siro l'esterno sinistro Carlos Augusto ha commentato ai microfoni di Rai Sport: "Per noi, la squadra e i tifosi è stato bello vincere - esordisce il laterale nerazzurro -. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
«Sappiamo che nei mesi di gennaio e febbraio ci saranno tante partite difficili. Cagliari Inter, le parole di Carlos Augusto sul momento dell’Inter e i prossimi impegni: le sue parole in vista del match (Cagliari News 24)
Gianfranco Teotino, giornalista di Skysport, ha parlato di Lautaro Martinez, a secco anche nell'ultima di campionato contro il Como. Il capitano nerazzurro non è riuscito a sbloccarsi neanche stavolta. (fcinter1908)
Altra vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2 - 0 il Como e risponde ad Atalanta e Napoli, restando in scia. Decisive le reti, entrambe nel secondo tempo, di Carlos... (Virgilio)
Ecco le pagelle dei giocatori comaschi: (ComoZero)
Il tecnico dell'Inter, rispondendo alla domanda di un giornalista in conferenza, ha lanciato una frecciata nei confronti degli altri allenatori italiani. Al termine di Inter-Como il tecnico nerazzurro lancia una frecciata nei confronti dei colleghi italiani: "Sappiamo dove siamo e come funziona". (Goal Italia)
Secondo me a Roma il suo contributo era stato molto attivo, con il Como è riuscito ad essere innescato meno". Andrea Stramaccioni ha parlato così dell'Inter sulle frequenze di DAZN: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo. (Tutto Juve)