Milan, senza Champions nessuno è intoccabile: big a rischio e il Chelsea punta Reijnders|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

SARA’ RINNOVO – Tijjani Reijnders ha firmato ieri un nuovo contratto da 3,5 milioni di euro netti a stagione (più bonus legati a obiettivi personali e di squadra) sino al 30 giugno 2030 – senza l’inserimento di alcuna clausola rescissoria, come hanno riferito anche i media olandesi - blindandosi così come pilastro del Milan del presente e del futuro. Ma sul futuro c’è comunque un discorso da analizzare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo di contratto che legherà ai rossoneri fino al 2030. Ecco, di seguito, un estratto delle sue parole. (Pianeta Milan)

Sulla sua avventura rossonera finora: "90 partite sono tante. Fortunatamente sto bene e in ogni partita posso dare il 100%. Voglio raggiungere il maggior numero di partite possibili con questa squadra. (Pianeta Milan)

Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2030, dopo appena un anno e mezzo dal suo arrivo in rossonero. Firma e comunicazione ufficiale sono arrivati nella giornata di ieri, lunedì 3 marzo. (Milan News)

Il papà di Reijnders esulta: "Tijjani ha migliorato il suo contratto con il Milan" (TUTTO mercato WEB)

PERIODO DIFFICILE – Assolutamente non un buon periodo quello che sta attraversando il Milan, tra Europa e Campionato. Tra contestazioni dei tifosi e sconfitte amarissime, la squadra di Sergio Conceicao fa fatica a rialzare la testa. (Inter-News)

EMOZIONI – «È veramente un momento speciale, firmare il rinnovo di contratto con il Milan: sono molto orgoglioso di rimanere ancora di più in questo bellissimo club con la mia famiglia». Reijnders attende l’Inter: «Possiamo ancora vincere la Coppa Italia! Dobbiamo essere pronti…» Le parole del centrocampista rossonero (InterNews24.com)