Calciomercato Milan, sospiro di sollievo per i tifosi: il club ha scacciato via tutte le voci legate all’addio del top player. Le ultimissime La dirigenza sta iniziando a programmare le prime mosse di calciomercato, vista anche la direzione che sta prendendo la stagione. Il Milan, grazie al rinnovo ufficializzato, ha confermato che Reijnders rimarrà nella squadra rossonera. Questa è una notizia davvero…
Leggi
Altri articoli:
Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo di contratto che legherà ai rossoneri fino al 2030. Ecco, di seguito, un estratto delle sue parole. Clicca qui per l'intervista completa! Sulla sua avventura rossonera finora: "90 partite sono tante. Fortunatamente sto bene e in ogni partita posso dare il 100%. Voglio raggiungere il maggior numero di partite possibili con questa squadra.
Leggi
Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo con i rossoneri Francesco Aliperta Redattore 4 marzo 2025 (modifica il 4 marzo 2025 | 23:32) Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo di contratto che legherà ai rossoneri fino al 2030. Ecco, di seguito, un estratto delle sue parole.
Leggi
Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo con i rossoneri Francesco Aliperta Redattore 4 marzo 2025 (modifica il 4 marzo 2025 | 21:46) Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo di contratto che legherà ai rossoneri fino al 2030. Ecco, di seguito, un estratto delle sue parole.
Leggi
Il papà di Reijnders esulta: "Tijjani ha migliorato il suo contratto con il Milan" Martin Reijnders, papà di Tijjani, centrocampista del Milan, nonostante il periodo complicato che sta vivendo la squadra rossonera, ha pubblicato un post sul proprio profilo Linkedin, celebrando il prolungamento fino al 2030 di suo figlio con il Diavolo: "Bella giornata ieri per Tijjani. L'AC Milan ha rinnovato e migliorato il suo contratto.
Leggi
Tijjani Reijnders ha rinnovato con il Milan. Nella giornata di ieri è arrivato l'annuncio dei rossoneri, con il centrocampista olandese che si è legato al Milan fino al 2023. Lo stesso Reijnders, attraverso i propri canali social, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per il rinnovo con il Milan: "Sono grato di aver rinnovato il mio contratto con questo club straordinario. Non vedo l'ora di vivere i prossimi anni insieme al Milan", ha scritto l'olandese.
Leggi
Il Papà di Reijnders: "Bella giornata ieri per Tijjani" Martin Reijnders, papà di Tijjani, centrocampista del Milan, oggi ha celebrato il rinnovo del contratto fino al 2030 con i rossoneri del figlio sul proprio profilo Linkedin dove spesso commenta le gesta del calciatore del Diavolo e dell'altro suo figlio che milita in Eredivisie. Le parole di Martin Reijnders, papà di Tijjani: "Bella giornata ieri per Tijjani.
Leggi
Reijnders Milan, le sue parole infiammano l’ambiente: l’olandese e il messaggio rivolto ai tifosi. Le sue recenti dichiarazioni Nella giornata di ieri Tijjani Reijnders ha firmato il rinnovo di contratto con il Milan. Intervistato da Milan Tv, il calciatore olandese ha raccontato la sua esperienza con i rossoneri. ESPERIENZA AL MILAN – «90 partite sono tante. Fortunatamente sto bene e posso dare il 100% in ogni partita.
Leggi
Reijnders manda un messaggio ai tifosi: "Voglio ringraziarlo. Faremo sicuramente meglio, Forza Milan!" Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2030, dopo appena un anno e mezzo dal suo arrivo in rossonero. Firma e comunicazione ufficiale sono arrivati nella giornata di ieri, lunedì 3 marzo. Il centrocampista olandese è stato intervistato ai canali ufficiali del club, condividendo emozioni e sensazioni di…
Leggi
Reijnders Milan, l’olandese fa impazzire i tifosi: «La mia seconda casa, ho visto più i miei compagni che la mia famiglia». Le sue dichiarazioni Nella giornata di ieri Tijjani Reijnders ha firmato il rinnovo di contratto con il Milan. Intervistato da Milan Tv, il calciatore olandese ha raccontato il suo rapporto con i compagni di squadra. COMPAGNI – «I miei compagni sono come la mia famiglia, perché nell’ultimo…
Leggi
Reijnders: "Questa stagione mi sento più libero, e questo ha portato a più gol e prestazioni convincenti" Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2030, dopo appena un anno e mezzo dal suo arrivo in rossonero. Firma e comunicazione ufficiale sono arrivati nella giornata di ieri, lunedì 3 marzo. Il centrocampista olandese è stato intervistato ai canali ufficiali del club, condividendo emozioni e…
Leggi
Reijnders Milan, l’olandese non ha dubbi: «Qua bisogna alzare trofei, la definisco così questa stagione». Le ultimissime notizie Nella giornata di ieri Tijjani Reijnders ha firmato il rinnovo di contratto con il Milan. Intervistato da Milan Tv, il calciatore olandese ha raccontato il suo punto di vista sulla stagione in corso. STAGIONE IN CORSO – «Al momento sul campo stiamo attraversando un momento difficile.
Leggi
Dopo aver ufficializzato il suo rinnovo col Milan fino al 2030, il centrocampista olandese Tijjani Reijnders ha parlato ai microfoni di Milan TV dicendosi convinto che la squadra di Sergio Conceiçao saprà uscire da questa fase delicatissima della stagione: "Al momento sul campo stiamo attraversando un momento difficile. Ma credo ancora che possiamo fare meglio e so che andrà molto meglio. Se giochi per il Milan, vuoi giocare per alzare i trofei: possiamo ancora…
Leggi
Partite in un anno e mezzo. Reijnders: "Sono tante. Ogni volta che indosso la maglia del Milan mi fa sentire orgoglioso" Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2030, dopo appena un anno e mezzo dal suo arrivo in rossonero. Firma e comunicazione ufficiale sono arrivati nella giornata di ieri, lunedì 3 marzo. Il centrocampista olandese è stato intervistato ai canali ufficiali…
Leggi
Le parole dell'olandese: "Se giochi per il Milan, vuoi giocare per alzare i trofei: possiamo ancora vincere qualcosa in questa stagione" Marco Astori Redattore 4 marzo 2025 (modifica il 4 marzo 2025 | 16:46) Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders, fresco di rinnovo di contratto fino al 2030, ha parlato così ai microfoni di Milan TV: "È veramente un momento speciale, firmare il rinnovo di contratto con il Milan: sono molto orgoglioso di rimanere ancora…
Leggi
Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite un post sui suoi canali social in cui ha espresso il momento dopo il rinnovo Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2030. Dopo un anno e mezzo dal suo approdo dall'AZ Alkmaar, il centrocampista olandese e la società hanno deciso dunque di legarsi per altri anni. Intervenuto , Tijjani Reijnders ha voluto esprimere tutte le sue emozioni sui propri canali social con un post X:
Leggi
Tijjani Reijnders ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con il Milan. La notizia era annunciata da tempo ma ora le firme sono state messe nero su bianco. Nel pomeriggio di ieri Reijnders è arrivato a Casa Milan e ha firmato il nuovo accordo che lo legherà al Milan per ulteriori cinque anni a partire dalla prossima stagione (l’intesa precedente scadeva il 30 giugno 2028). Reijnders è uno dei due migliori giocatori della stagione, assieme a Christian Pulisic
Leggi
Milan, senza Champions nessuno è intoccabile: big a rischio e il Chelsea punta Reijnders|Primapagina
SARA’ RINNOVO – Tijjani Reijnders ha firmato ieri un nuovo contratto da 3,5 milioni di euro netti a stagione (più bonus legati a obiettivi personali e di squadra) sino al 30 giugno 2030 – senza l’inserimento di alcuna clausola rescissoria, come hanno riferito anche i media olandesi - blindandosi così come pilastro del Milan del presente e del futuro. Ma sul futuro c’è comunque un discorso da analizzare.
Leggi
Reijnders a Milan Tv: "So che andrà molto meglio. Il Milan è la mia seconda casa" Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2030, dopo appena un anno e mezzo dal suo arrivo in rossonero. Firma e comunicazione ufficiale sono arrivati nella giornata di ieri, lunedì 3 marzo. Il centrocampista olandese è stato intervistato ai canali ufficiali del club, condividendo emozioni e sensazioni di questo importante traguardo.
Leggi
Reijnders rinnova con il Milan, Pulisic si congratula: "Meritato" Oggi è stata una giornata importante in casa Milan, dato che Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto con il Diavolo fino al 30 giugno 2030 (CLICCA ). Arrivato un anno e mezzo fa dall'AZ Alkmaar, il centrocampista olandese si è contraddistinto in questo breve ma intenso periodo in rossonero con prestazioni di altissimo livello, soprattutto in questa stagione, dove in 40 presenze in tutte le competizioni ha messo a…
Leggi
Rinnovo Reijnders – Nella giornata d’ieri, lunedì 3 marzo, è arrivato un annuncio ufficiale di fondamentale importanza per il Milan: quello sul rinnovo di Reijnders. Grazie a prestazioni di spessore, l’olandese si è più che meritato il prolungamento con i rossoneri. Per allontanare ogni possibile rumors di mercato, la dirigenza dei meneghini ha deciso di accelerare i tempi e blindare il centrocampista rossonero, spegnendo ogni possibile voce di un suo addio in estate e allungandogli…
Leggi
Ufficializzato nella serata di ieri il rinnovo del contratto di Tijjani Reijnders con il Milan. Stipendio raddoppiato per il centrocampista Daniele Triolo Redattore 4 marzo 2025 (modifica il 4 marzo 2025 | 09:54) 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nella serata di ieri, sia stato ufficializzato il rinnovo del contratto di Tijjani Reijnders con il Milan. Il centrocampista olandese, classe 1998, si è recato in sede - a 'Casa Milan' per apporre materialmente la…
Leggi
"Resto". Così è, se vi pare. E anche se non vi pare. Firmato Sergio Conceiçao. Il portoghese non lascia: anzi, raddoppia. Leao ha suonato la carica sui social ("più uniti che mai"), Reijnders ha prolungato il suo contratto fino a giugno 2030. E l’ex Porto resta. Anche nella tormenta, alimentata dalle voci che si rincorrono sui prossimi cambiamenti a tutti i livelli (Tare in pole come nuovo ds). Anche nella tempesta ben più palpabile, quella della contestazione.
Leggi
In un periodo molto negativo, in casa Milan arriva finalmente una buona notizia, infatti, il centrocampista olandese Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2030. Il comunicato del club "AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Tijjani Reijnders fino al 30 giugno 2030. Tijjani è al Milan dall'estate 2023, e con il suo dinamismo e la sua qualità è il cuore pulsante del centrocampo milanista.
Leggi
Tijjani Reijnders e il Milan proseguiranno il loro matrimonio ancora a lungo, fino al 2030. Il rinnovo di contratto, annunciato ieri dal club rossonero, rende orgoglioso ed entusiasta l'olandese che ai microfoni del club meneghino si è detto carico dopo la firma sul prolungamento del contratto per una società che dopo due stagioni sente come casa: "Per me firmare il rinnovo è qualcosa di speciale, sono molto orgoglioso di restare ancora a lungo in questo club fantastico
Leggi
L'olandese, autore di una grande stagione nonostante le difficoltà della squadra, si lega ancor più al Milan: attesa solo l'ufficialità. Tijjani Reijnders si lega ancor più al Milan. Come è in fondo normale che sia, guardando a come il suo rendimento individuale stia facendo da contraltare alla stagione difficoltosa e piena di inciampi dei rossoneri. Tutto fatto per il rinnovo del contratto del centrocampista olandese.
Leggi
Tijani Reijnders fissa l’obiettivo del Milan: conquistare la Coppa Italia. Il centrocampista olandese lancia così, indirettamente, la sfida all’Inter, che incontrerà in semifinale. PERIODO DIFFICILE – Assolutamente non un buon periodo quello che sta attraversando il Milan, tra Europa e Campionato. Tra contestazioni dei tifosi e sconfitte amarissime, la squadra di Sergio Conceicao fa fatica a rialzare la testa.
Leggi