Ufficiale, Tijjani Reijnders rinnova con il Milan (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un periodo molto negativo, in casa Milan arriva finalmente una buona notizia, infatti, il centrocampista olandese Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2030. Il comunicato del club "AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Tijjani Reijnders fino al 30 giugno 2030. Tijjani è al Milan dall'estate 2023, e con il suo dinamismo e la sua qualità è il cuore pulsante del centrocampo milanista. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre testate
Tijani Reijnders fissa l’obiettivo del Milan: conquistare la Coppa Italia. Il centrocampista olandese lancia così, indirettamente, la sfida all’Inter, che incontrerà in semifinale. (Inter-News)
Intervistato da Milan Tv, Tijjani Reijnders ha commentato così il rinnovo del contratto: EMOZIONI – «È veramente un momento speciale, firmare il rinnovo di contratto con il Milan: sono molto orgoglioso di rimanere ancora di più in questo bellissimo club con la mia famiglia». (InterNews24.com)
Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2030, dopo appena un anno e mezzo dal suo arrivo in rossonero. Firma e comunicazione ufficiale sono arrivati nella giornata di ieri, lunedì 3 marzo. (Milan News)
Il papà di Reijnders esulta: "Tijjani ha migliorato il suo contratto con il Milan" (TUTTO mercato WEB)
Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo con i rossoneri Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo di contratto che legherà ai rossoneri fino al 2030. (Pianeta Milan)
Sulla sua avventura rossonera finora: "90 partite sono tante. Fortunatamente sto bene e in ogni partita posso dare il 100%. Voglio raggiungere il maggior numero di partite possibili con questa squadra. (Pianeta Milan)