Milan, ufficiale il rinnovo di Reijnders: “Questa è la mia seconda casa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficializzato nella serata di ieri il rinnovo del contratto di Tijjani Reijnders con il Milan. Stipendio raddoppiato per il centrocampista Daniele Triolo Redattore 4 marzo 2025 (modifica il 4 marzo 2025 | 09:54) 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nella serata di ieri, sia stato ufficializzato il rinnovo del contratto di Tijjani Reijnders con il Milan. Il centrocampista olandese, classe 1998, si è recato in sede - a 'Casa Milan' per apporre materialmente la propria firma sul nuovo accordo nel tardo pomeriggio. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Reijnders manda un messaggio ai tifosi: "Voglio ringraziarlo. Faremo sicuramente meglio, Forza Milan!" (Milan News)
EMOZIONI – «È veramente un momento speciale, firmare il rinnovo di contratto con il Milan: sono molto orgoglioso di rimanere ancora di più in questo bellissimo club con la mia famiglia». Reijnders attende l’Inter: «Possiamo ancora vincere la Coppa Italia! Dobbiamo essere pronti…» Le parole del centrocampista rossonero (InterNews24.com)
Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo di contratto che legherà ai rossoneri fino al 2030. Ecco, di seguito, un estratto delle sue parole. (Pianeta Milan)
Francesco Aliperta Redattore 4 marzo 2025 (modifica il 4 marzo 2025 | 23:32) Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo di contratto che legherà ai rossoneri fino al 2030. (Pianeta Milan)
PERIODO DIFFICILE – Assolutamente non un buon periodo quello che sta attraversando il Milan, tra Europa e Campionato. Tra contestazioni dei tifosi e sconfitte amarissime, la squadra di Sergio Conceicao fa fatica a rialzare la testa. (Inter-News)
Martin Reijnders, papà di Tijjani, centrocampista del Milan, nonostante il periodo complicato che sta vivendo la squadra rossonera, ha pubblicato un post sul proprio profilo Linkedin, celebrando il prolungamento fino al 2030 di suo figlio con il Diavolo: "Bella giornata ieri per Tijjani. (TUTTO mercato WEB)