Milan, Reijnders: "Voglio vincere con questa maglia, mi sento a casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tijjani Reijnders e il Milan proseguiranno il loro matrimonio ancora a lungo, fino al 2030. Il rinnovo di contratto, annunciato ieri dal club rossonero, rende orgoglioso ed entusiasta l'olandese che ai microfoni del club meneghino si è detto carico dopo la firma sul prolungamento del contratto per una società che dopo due stagioni sente come casa: "Per me firmare il rinnovo è qualcosa di speciale, sono molto orgoglioso di restare ancora a lungo in questo club fantastico (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Martin Reijnders, papà di Tijjani, centrocampista del Milan, nonostante il periodo complicato che sta vivendo la squadra rossonera, ha pubblicato un post sul proprio profilo Linkedin, celebrando il prolungamento fino al 2030 di suo figlio con il Diavolo: "Bella giornata ieri per Tijjani. (TUTTO mercato WEB)
Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo di contratto che legherà ai rossoneri fino al 2030. Ecco, di seguito, un estratto delle sue parole. (Pianeta Milan)
EMOZIONI – «È veramente un momento speciale, firmare il rinnovo di contratto con il Milan: sono molto orgoglioso di rimanere ancora di più in questo bellissimo club con la mia famiglia». Intervistato da Milan Tv, Tijjani Reijnders ha commentato così il rinnovo del contratto: (InterNews24.com)

Reijnders manda un messaggio ai tifosi: "Voglio ringraziarlo. Faremo sicuramente meglio, Forza Milan!" (Milan News)
Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo con i rossoneri Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo di contratto che legherà ai rossoneri fino al 2030. (Pianeta Milan)
Tijani Reijnders fissa l’obiettivo del Milan: conquistare la Coppa Italia. Il centrocampista olandese lancia così, indirettamente, la sfida all’Inter, che incontrerà in semifinale. (Inter-News)