Reijnders manda un messaggio ai tifosi: "Voglio ringraziarlo. Faremo sicuramente meglio, Forza Milan!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reijnders manda un messaggio ai tifosi: "Voglio ringraziarlo. Faremo sicuramente meglio, Forza Milan!" Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2030, dopo appena un anno e mezzo dal suo arrivo in rossonero. Firma e comunicazione ufficiale sono arrivati nella giornata di ieri, lunedì 3 marzo. Il centrocampista olandese è stato intervistato ai canali ufficiali del club, condividendo emozioni e sensazioni di questo importante traguardo. (Milan News)
Su altri media
Intervistato da Milan Tv, Tijjani Reijnders ha commentato così il rinnovo del contratto: Reijnders attende l’Inter: «Possiamo ancora vincere la Coppa Italia! Dobbiamo essere pronti…» Le parole del centrocampista rossonero (InterNews24.com)
Tijani Reijnders fissa l’obiettivo del Milan: conquistare la Coppa Italia. Il centrocampista olandese lancia così, indirettamente, la sfida all’Inter, che incontrerà in semifinale. (Inter-News)
Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2030. Dopo un anno e mezzo dal suo approdo dall'AZ Alkmaar, il centrocampista olandese e la società hanno deciso dunque di legarsi per altri anni. (Il Milanista)
Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo di contratto che legherà ai rossoneri fino al 2030. Ecco, di seguito, un estratto delle sue parole. (Pianeta Milan)
Sulla sua avventura rossonera finora: "90 partite sono tante. Fortunatamente sto bene e in ogni partita posso dare il 100%. Voglio raggiungere il maggior numero di partite possibili con questa squadra. (Pianeta Milan)
Il papà di Reijnders esulta: "Tijjani ha migliorato il suo contratto con il Milan" (TUTTO mercato WEB)