Reijnders a Milan Tv: "So che andrà molto meglio. Il Milan è la mia seconda casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reijnders a Milan Tv: "So che andrà molto meglio. Il Milan è la mia seconda casa" Tijjani Reijnders ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2030, dopo appena un anno e mezzo dal suo arrivo in rossonero. Firma e comunicazione ufficiale sono arrivati nella giornata di ieri, lunedì 3 marzo. Il centrocampista olandese è stato intervistato ai canali ufficiali del club, condividendo emozioni e sensazioni di questo importante traguardo. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Martin Reijnders, papà di Tijjani, centrocampista del Milan, nonostante il periodo complicato che sta vivendo la squadra rossonera, ha pubblicato un post sul proprio profilo Linkedin, celebrando il prolungamento fino al 2030 di suo figlio con il Diavolo: "Bella giornata ieri per Tijjani. (TUTTO mercato WEB)
Tijani Reijnders fissa l’obiettivo del Milan: conquistare la Coppa Italia. Il centrocampista olandese lancia così, indirettamente, la sfida all’Inter, che incontrerà in semifinale. (Inter-News)
Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo di contratto che legherà ai rossoneri fino al 2030. Ecco, di seguito, un estratto delle sue parole. (Pianeta Milan)
Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite un post sui suoi canali social in cui ha espresso il momento dopo il rinnovo (Il Milanista)
Francesco Aliperta Redattore 4 marzo 2025 (modifica il 4 marzo 2025 | 23:32) Intervistato dal canale ufficiale del club, Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato dopo la firma sul rinnovo di contratto che legherà ai rossoneri fino al 2030. (Pianeta Milan)
Intervistato da Milan Tv, Tijjani Reijnders ha commentato così il rinnovo del contratto: Reijnders attende l’Inter: «Possiamo ancora vincere la Coppa Italia! Dobbiamo essere pronti…» Le parole del centrocampista rossonero (InterNews24.com)