Wanda Nara e Mauro Icardi, il video-choc che scuote il mondo del calcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il controverso divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a far parlare di sé, con nuovi sviluppi che emergono quotidianamente. La coppia, che sembra determinata a rendere pubbliche le proprie dispute, ha recentemente visto l'emergere di un video che confermerebbe il tradimento di Wanda con il calciatore senegalese Keita Baldé. Simona Guatieri, ex moglie di Keita, ha confermato in una recente intervista con il giornalista Juan Etchegoyen il flirt tra l'ex compagno e Wanda Nara, aggiungendo ulteriori dettagli a una vicenda già di per sé complessa e intricata.
Wanda Nara, accusata da Mauro Icardi di aver tradito la loro fiducia, ha visto la sua reputazione ulteriormente messa in discussione con la diffusione di questo video. La relazione tra Wanda e Keita, di cui aveva già parlato Mauro Icardi, è stata confermata da Simona Guatieri, che ha rivelato come Wanda abbia sconvolto la sua vita. La Guatieri, che si era sposata con Keita nel maggio del 2022 sul Lago di Como, ha raccontato come il matrimonio sia finito a causa del tradimento.
Il video, mostrato da Yanina Latorre, conferma l'intimità tra Wanda e Keita, aggiungendo un ulteriore tassello a una storia già ricca di colpi di scena. La querelle tra Mauro Icardi e Wanda Nara, che si arricchisce ogni giorno di nuovi capitoli, ha visto l'intervento di Simona Guatieri, che ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti al programma radio argentino 'Mitre Live'. La Guatieri ha descritto come Wanda abbia avuto un impatto devastante sulla sua vita, portando alla fine del suo matrimonio con Keita.
In un contesto già teso e carico di polemiche, la diffusione di questo video non fa che alimentare ulteriormente le tensioni tra i protagonisti di questa vicenda.