"Wanda Nara è stata a letto con mio marito e Mauro Icardi mi ha chiamata per dirmi che aveva un video": le parole della ex moglie di Keita Balde, Simona Guatieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La separazione è turbolenta a dire poco. Un addio iniziato quando Wanda Nara ha reso pubblica la sua storia con il rapper L-Gante, con il quale la conduttrice avrebbe tradito Mauro Icardi per tre anni. Da lì, un turbinio di reciproche accuse, fino all’ultima, mossa dal calciatore alla ex moglie che gli impedirebbe di vedere le due figlie. Accuse che Nara nega. Ora, ospitedi Mitre Live, un podcast non proprio seguitissimo, Simona Guatieri, ex moglie del calciatore Keita Balde, è tornata a parlare della relazione tra l’ex marito e Wanda Nara: “Mi sono sposata nel maggio del 2022 sul lago di Como, una festa favolosa con 200 invitati, mi sembrava di vivere un sogno, ma è finita li. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Prosegue la guerra fra Wanda Nara e Mauro Icardi e, dopo che il calciatore ha denunciato la showgirl, quest'ultima è più determinata che mai a ottenere l'assegno di mantenimento, che le consentirebbe di crescere in maniera "decorosa" le due figlie Francesca e Isabella, avute dallo sportivo rispettivamente nel 2015 e 2016. (ComingSoon.it)
Nel mezzo della guerra mediatica e giudiziaria in atto in Argentina tra Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara, arrivano le confessioni di Simona Gualtieri, ex moglie di Keita Balde, che ha confermato con dettagli scottanti il tradimento denunciato dallo stesso attaccante con il suo ex compagno di squadra all’Inter. (Sport Mediaset)
“Approvata in aula alla Pisana la mia proposta per monitoraggio dissesti idrogeologici. Ora, grazie all’emendamento presentato, votato e passato durante la legge di bilancio, il mio impegno, il mio progetto sono divenuti realtà. (Frosinone News)
Mauro Icardi nel panico più totale, denuncia per violenza sulle figlie: Wanda Nara non ci sta e vuole il carcere Anche perché la nativa di Buenos Aires lo ha subito “rimpiazzato” con il cantante e rapper argentino L-Gante (si era vociferato addirittura che fosse incinta di quest’ultimo). (Il Posticipo)
Il controverso divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a far parlare di sé. Wanda ha recentemente accusato il calciatore di aver tradito la loro fiducia, attribuendogli la responsabilità della rottura del loro matrimonio. (Liberoquotidiano.it)
La questione legata all’infortunio mette fine all’esperienza di Mauro Icardi al Galatasaray. In Turchia pare che tutti si siano innamorati di Victor Osimhen, in merito al passaggio che c’è stato dal Napoli ad Istanbul e col giocatore nigeriano che sta cercando di capire, assieme proprio al club turco se esistono o meno delle possibilità di vedere il suo domani ancora ad Istanbul. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)