"Wanda Nara andò a letto con mio marito, Icardi aveva il video": parla l'ex moglie di Keita Baldé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difficile divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi rischia di complicarsi ulteriormente. L'ex coppia sembra aver deciso di lavare i panni sporchi in pubblico e questo significa esporsi al rischio di essere smentiti o contraddetti pubblicamente. Le recenti uscite pubbliche di Wanda Nara, pronta ad accusare Icardi di averla tradita e di aver così mandato in frantumi il matrimonio hanno spinto il 31enne a difendersi e svelare i presunti tradimenti di Wanda, non soltanto col rapper argentino L-Gante che oggi è ufficialmente il suo nuovo compagno. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Si tratterebbe infatti di Keita Balde, ex giocatore di Inter e Lazio. E nemmeno l'ex Maxi Lopez. (Liberoquotidiano.it)
In risposta, Mauro Icardi non è rimasto in silenzio e ha contrattaccato, facendo emergere dettagli su presunti tradimenti di Wanda, non solo con il rapper argentino L-Gante, attualmente il suo compagno ufficiale. (Liberoquotidiano.it)
Nel corso di una recente intervista con Juan Etchegoyen a Mitre Live, Simona ha raccontato di aver vissuto un anno particolarmente difficile a causa di questa vicenda, che si sarebbe aggiunta alla fine del suo matrimonio con il calciatore due anni fa. (Tuttosport)
Infatti, il Corriere della Sera svela un clamoroso retroscena nella relazione che risale ai tempi dell'Inter. Protagonista l'ex nerazzurro Keita Balde. (CalcioNapoli1926.it)
Wanda Nara non rimane in silenzio e ancora una volta mette il suo privato ‘in piazza’. La 38enne, ora legata al rapper 24enne L-Gante, è una furia contro Mauro Icardi che l’ha denunciata. Su X la showgirl replica alle due giornaliste di Telefe che hanno dato la notizia e sbotta: “Se non ha soldi si vendesse l'orologio per pagare gli alimenti”. (Gossip News)
Di questa relazione aveva parlato anche Mauro Icardi e ora pare... (Golssip)