Icardi nel panico: denuncia per violenza sulle figlie | Wanda vuole subito il carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mauro Icardi nel panico più totale, denuncia per violenza sulle figlie: Wanda Nara non ci sta e vuole il carcere La “telenovela” che vede come assoluti protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara continua a regalare dei veri e propri colpi di scena. Non è un mistero che i due abbiano interrotto il loro rapporto. A quanto pare anche in malomodo. Anche perché la nativa di Buenos Aires lo ha subito “rimpiazzato” con il cantante e rapper argentino L-Gante (si era vociferato addirittura che fosse incinta di quest’ultimo). (Il Posticipo)
Ne parlano anche altri media
Simona Guatieri, ex moglie del calciatore Keita Baldé, ha confermato in una recente chiacchierata con il giornalista Juan Etchegoyen il flirt tra l’ex compagno e Wanda Nara. (Golssip)
In questi giorni si è tornato a parlare del presunto tradimento di Wanda ai danni di Icardi con il suo ex compagno di squadra, Keita Balde. “Mi sono sposata nel... (Golssip)
La coppia sembra determinata a rendere pubbliche le proprie dispute, rischiando smentite e ulteriori polemiche, colpendosi con violenza senza nascondersi. Il controverso divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a far parlare di sé. (Liberoquotidiano.it)
Wanda Nara ha ricominciato al sua vita lontano dall’Italia dopo la fine del matrimonio con Mauro Icardi, ma non mancano ancora le frecciatine e i botta e risposta con l’ex marito. Mentre si gode la sua relazione con il rapper L-Gante, spunta una testimonianza shock sul suo passato. (ComingSoon.it)
L'argentino alternava momenti nei quali implorava la ex moglie di tornare a lottare per la loro coppia e per la loro famiglia a momenti ostili e aggressivi, nei quali insultava le persone che le stanno intorno ora. (fcinter1908)
Arriva qualche conferma del presunto tradimento, di qualche anno fa, di Wanda Nara con Keita Balde, all’epoca dei fatti compagno di squadra all’Inter di Mauro Icardi. (ilmessaggero.it)