Xbox Game Pass, disponibili da oggi 2 nuovi giochi gratis di luglio

Xbox Game Pass, disponibili da oggi 2 nuovi giochi gratis di luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mentre nelle ultime ore si sono accese molte polemiche sul servizio in abbonamento per via dell'ennesimo aumento di prezzi, Xbox Game Pass continua ad andare avanti per la sua strada e si prepara a fornire ai suoi utenti 2 nuovi giochi gratis a partire da oggi. L'abbonamento di casa Microsoft si sta preparando a concludere le distribuzioni per la prima metà di luglio: i titoli che saranno disponibili da oggi 11 luglio sono sicuramente tra i più interessanti di tutto il mese. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nei prossimi mesi verrà infatti svelato ufficialmente Xbox Game Pass Standard, un piano che includerà il multiplayer online offerto con Core, ma con una novità importante da tenere in considerazione: non ci saranno più i giochi gratis al day-one. (Spaziogames.it)

Aspettatevi altri aumenti di prezzo in futuro. "Call of Duty sta per portare più abbonati, quindi il tempismo ha senso. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass Standard sostituirà ufficialmente il piano per Console: il multiplayer online sarà incluso, ma non ci saranno giochi gratis al day-one. La cosa ha in ogni caso mandato su tutte le furie i fan, sebbene a quanto pare qualcuno avrebbe notato una somiglianza con PlayStation Plus Extra. (Spaziogames.it)

L'aumento dei prezzi di Xbox Game Pass rallenterà ulteriormente la crescita del servizio di Microsoft?

All'incirca un anno fa, durante le discussioni legate all'acquisizione di Activision Blizzard, Microsoft aveva garantito alla CMA (Competition and Markets Authority britannica) che non sarebbero stati aumentati i prezzi di Xbox Game Pass (Tom's Hardware Italia)

Proprio quest'ultima ha sollevato un grosso interrogativo tra i fan, che si sono chiesti quando potranno accedere ai nuovi giochi con il loro abbonamento. (Multiplayer.it)

L'aumento dei prezzi di Xbox Game Pass forse non porterà a un calo degli abbonati, ma potrebbe rallentare la crescita del servizio disincentivando le nuove iscrizioni. (Multiplayer.it)