Xbox Game Pass riceve oggi due giochi premiati dalla critica, al loro debutto assoluto su Xbox

Xbox Game Pass riceve oggi due giochi premiati dalla critica, al loro debutto assoluto su Xbox
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sono due titoli che meritano entrambi il download da parte di tutti gli abbonati al servizio Microsoft, che peraltro è stato recentemente protagonista di novità importanti riguardanti una riorganizzazione generale dei tier di abbonamento e dei prezzi . Come riferito nel programma dei giochi in arrivo nella prima metà di luglio su Game Pass , si tratta dei titoli seguenti, entrambi disponibili nelle prossime ore da oggi, 11 luglio: Seguendo il programma già annunciato per il mese di luglio, Xbox Game Pass riceve oggi due nuovi giochi all'interno del proprio catalogo, entrambi alquanto premiati dalla critica e al loro debutto assoluto su Xbox, dunque particolarmente interessanti. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Naturalmente gli aumenti di prezzo destano sempre una certa sensazione, perché vanno a colpire direttamente il portafoglio delle persone, che di loro non sono interessatissime ai discorsi di macroeconomia o alle congiunture di mercato, ma vorrebbero sempre avere la massima convenienza, spendendo il meno possibile. (Multiplayer.it)

La Juventus potrebbe fare a meno di uno dei propri migliori prospetti in vista della prossima stagione: Matias Soulé, in caso di offerte irrinunciabili, lascerà i bianconeri e i tifosi della Juventus cominciano a tremare perché le offerte sono sempre più reali. (SpazioJ)

Proprio quest'ultima ha sollevato un grosso interrogativo tra i fan, che si sono chiesti quando potranno accedere ai nuovi giochi con il loro abbonamento. (Multiplayer.it)

Phil Spencer come Pinocchio, aveva promesso alla CMA che i prezzi non sarebbero aumentati

"Call of Duty sta per portare più abbonati, quindi il tempismo ha senso. Aspettatevi altri aumenti di prezzo in futuro. (Multiplayer.it)

L'aumento dei prezzi di Xbox Game Pass forse non porterà a un calo degli abbonati, ma potrebbe rallentare la crescita del servizio disincentivando le nuove iscrizioni. (Multiplayer.it)

All'incirca un anno fa, durante le discussioni legate all'acquisizione di Activision Blizzard, Microsoft aveva garantito alla CMA (Competition and Markets Authority britannica) che non sarebbero stati aumentati i prezzi di Xbox Game Pass (Tom's Hardware Italia)