Ancona, grave incidente con fuga di gas: "Non uscite di casa"

Ancona, grave incidente con fuga di gas: Non uscite di casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Foto dall'archivio Due morti nello schianto A causa di un gravissimo incidente stradale, che ha provocato la morte di due persone, e a una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade ad Ancona. Lo scrive il Comune in un annuncio sui social. “Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e a una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell’area si raccomanda di non uscire da casa e di chiudere le finestre”, si legge nell’avviso. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima ricostruzione della dinamica parla di un'auto di grossa cilindrata, una Bmw nera, che lungo la discesa di via Esino ha perso il controllo e si è scontrata con altri veicoli, tra cui una Panda che si è schiantata contro una colonnina del gas metano. (ilmessaggero.it)

Gravissimo incidente a Torrette di Ancona: auto si è schiantata contro una colonnina del gas causando una fuga di metano, 2 morti (Quotidiano di Sicilia)

Ci sarebbero almeno due morti nell'incidente avvenuto questa mattina in zona Torrette ad Ancona. (Sky Tg24 )

Ancona, incidente con fuga di gas: 2 morti. Comune: non uscite di casa

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati con più mezzi per monitorare e gestire l’emergenza, affiancati dalla Polizia Municipale, dalla Croce Gialla di Ancona e dal personale dell’automedica. (La Nuova Riviera)

ANCONA (Alto Adige)

Zona blindata e emergenza monitorata e circoscritta da Vigili del Fuoco e croce Gialla che sono sul posto insieme alla Polizia e alla Polizia Locale. ANCONA Massima allerta, strade chiuse, viabilità in tilt e il quartiere di Torrette blindato a causa di un incidente che si è verificato questa mattina (4 gennaio) intorno alle 7.45. (corriereadriatico.it)