Laura Pausini: «Gino Cecchettin mi ha emozionato, l'ho abbracciato e ringraziato. L'amore allontana l'odio» VIDEO

Laura Pausini: «Gino Cecchettin mi ha emozionato, l'ho abbracciato e ringraziato. L'amore allontana l'odio» VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cantante Laura Pausini, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, si è detta molto emozionata per l'intervista, andata in onda pochi minuti prima, a Gino Cecchettin, papà di Giulia, la ragazza uccisa in Veneto un anno fa e per il cui omicidio è sotto processo il suo ex fidanzato Filippo Turetta, reo confesso. Pausini ha abbracciato e ringraziato papà Gino dietro le quinte, come raccontato da lei stessa durante l'intervista, andata in onda domenica sera 10 novembre sul Nove. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

"L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante. Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio". (La Stampa)

Da parte mia, come mamma, la prima cosa che mi viene in mente è di insegnare a mia figlia e a tutte le persone che vivono una situazione difficile che l ‘amore è la parola chiave. Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio. (ilmessaggero.it)

Laura Pausini protagonista ieri sera allo show domenicale di Fabio Fazio su Nove, “Che tempo che fa” dove, con la simpatia e l’esuberanza che la contraddistinguono ha dato vita ad un delizioso siparietto con l’attrice e regista Paola Cortellesi. (ravennanotizie.it)

Laura Pausini si racconta in tv: dal rapporto con la figlia all’amicizia con Paola Cortellesi

"L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante. Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio". (la Repubblica)

La cantante scherza con Fazio: "L'ultima volta che sono stata da te era su un altro canale". (Fanpage.it)

Prima dell'entrata in studio dell'artista romagnola, con più di 30 anni di carriera alle spalle e oltre 70 milioni di copie vendute, è stato mandato in onda un video con i suoi maggiori successi a partire dalla "Solitudine" con cui partecipò al Festival di Sanremo nel 1993, ottenendo la vittoria nella sezione Novità. (il Resto del Carlino)